5 nuovi film e serie Netflix, Amazon e Disney+ questa settimana

In questo weekend stanno per arrivare 6 nuovi spettacoli interessanti sulle piattaforme streaming.

 

Stai programmando una serata al cinema? Cruella è ora disponibile da guardare su Disney+ tramite Accesso VIP; il nuovo film con Emma Stone che interpreta l’iconico cattivo con i capelli bicolore “Crudelia De mon”, film live-action che fa da “prequel” a La carica dei 101.

Cruella – Disney Plus

Ambientata nella Londra degli anni ’70, mostra come è andata a vivere per strada con un paio di ladri a pulire pavimenti del Liberty, il famoso grande magazzino della città, per poi diventare la spietata icona della moda con i suoi eccentrici capelli. Diretto da Craig Gillespie e co-scritta dallo sceneggiatore Tony McNamara.

Bo Burnham: Inside – Netflix 

YouTuber diventato comico e regista, Bo Burnham sta tornando alle sue radici, con la comicità e uno “speciale” nuovo di zecca. Questo non sarà il tuo solito stand-up speciale, perché questo ha un tocco pandemico, con Burnham che lo filma da casa, da solo, senza un pubblico nel corso dell’ultimo anno di lockdown. Lo speciale, giustamente intitolato Inside, arriverà su Netflix questa domenica.

Panic – Amazon Prime

Basato sull’omonimo romanzo di Lauren Oliver, Panic segue 47 adolescenti che, dopo essersi diplomati, prendono parte ad una competizione che li porterà a fuggire dalla piccola città in cui vivono. Tuttavia, dopo che le regole cambiano, devono decidere quanto sono disposti a rischiare per lasciare la loro città natale. Il cast include Olivia Welch (Unbelievable), Mike Faist (West Side Story) e Jessica Sula (Split).

Lucifer season 5B – Netflix

La seconda parte della stagione 5 di Lucifero è ora arrivata su Netflix, con otto nuovissimi episodi della penultima stagione del detective comedy drama ora disponibili per lo streaming. Se non hai visto le precedenti quattro stagioni e mezzo, la serie segue Lucifero (Tom Ellis), il diavolo stesso, che scambia l’inferno con Los Angeles dove possiede il suo nightclub e diventa consulente della polizia di Los Angeles.

Il metodo Kominsky – Netflix

Michael Douglas torna nel ruolo di Sandy Kominsky, un attore di successo che ora è un rispettato insegnante di recitazione di Hollywood, per la terza e ultima stagione della serie drammatica targata Netflix. Insieme a Douglas, lo show ha visto la partecipazione di numerose guest star importanti, tra cui Danny DeVito, Bob Odenkirk e Allison Janney. La stagione 1 ha vinto come miglior serie televisiva – Musical/Commedia ai Golden Globes, con anche una vittoria come miglior attore per “Douglas”.

 

Gaetano Pennacchio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Le 5 migliori ambientazioni di Dark Souls

La serie Dark Souls è famosa per la sua...

Una regione segreta di Elden Ring è sparita nel tempo

C'è una regione segreta di Elden Ring che sembra...

I 5 livelli più difficili di Super Mario

Super Mario è una delle serie videoludiche più famose...

I 5 migliori film tratti da videogiochi

I videogiochi sono una fonte di ispirazione per molti...

Guida a Marvel Snap DECK DI LOKI

Il mazzo definitivo per dominare Marvel Snap è qui,...