Una regione segreta di Elden Ring è sparita nel tempo

C’è una regione segreta di Elden Ring che sembra essere sparita nel tempo. Nel video su teschi e scheletroni sparsi per Caelid e le Regioni Innevate ho ricevuto un sacco di commenti interessanti che mi hanno fatto notare diverse cose. Grazie a voi insomma ho notato delle cose che non avevo mai collegato ed un video è più che appropriato.

Prima di iniziare vi voglio informare di una grande novita: abbiamo creato un gruppo Facebook su Elden Ring: Elden Ring Italian Community. Se vuoi chiacchierare con noi, speculare sul gioco ed altro entraci e soprattutto se vuoi finalmente scoprire che faccia ho è la tua occasione.

La regione segreta di Elden Ring scomparsa nel tempo

Nel precedente video abbiamo analizzato la presenza degli enormi teschi sparsi per Caelid e le Regioni Innevate. Effettivamente c’è una cosa a cui non ho fatto caso e di cui ho parlato tutto il tempo. I teschi sono sparsi in entrambi le regioni. Certo, ci sono delle differenze tra gli scheletri di una e dell’altra regione, ma il succo rimane lo stesso.

Nonostante molti mi hanno fatto notare che questi teschi giganti erano presenti anche a Sepolcride nei vari test del gioco prima del rilascio attualmente essi sono presenti solamente in due regioni. Le Zone innevate e Caelid.

Cosa condividono queste due zone? La Fauna ed i teschi. Questo può far pensare che effettivamente ci sia stata una regione a collegare. Insomma una volta queste due zone del gioco erano collegate tra loro.

Tant’è che nel mezzo volteggia Farum Azula e nel mare tra le due regioni vediamo una cascata in mezzo al mare, probabilmente il punto da cui si è sollevata la città volante. Mera supposizione mia.

Cosa accomuna Caelid e le Zone Innevate? 

In entrambe le zone troviamo i Cani giganti ed i Corvi Giganti. Che rappresentano il grosso della Fauna di entrambe le Regioni. Io ho sempre pensato che questi animali fossero enormi per l’esplosione di Marcescenza generato da Malenia ma vederli anche nelle Zone Innevate può essere un chiaro suggerimento.

Potremmo ipotizzare che in passato, prima della battaglia tra Malenia e Radahn la regione fosse in realtà unica. Con lo scoppiare della Marcescenza Caelid è stata devastata come ben sappiamo, le Regioni Innevate hanno subito un minimo di alterazione in quanto sono distanti da Caelid. Nel mentre nel mezzo poteva benissimo esserci una regione intera che è stata affossata dal combattimento.

Magari non tanto dall’esplodere della Marcescenza ma quanto da un colpo di Radahn. Sappiamo benissimo che Radahn può controllare le stelle e non mi stupirebbe che questo personaggio abbia provato a colpire Malenia con un attacco meteorico colpendo la regione segreta.

La battaglia tra Malenia e Radhan potrebbe aver scatenato questo inferno? 

In realtà si. Se ci pensiamo bene, sappiamo che Malenia è stata portata via dai suoi Cavalieri Marcescenti dopo l’esplosione. Ora non credo che questi cavalieri siano passati per Sepolcride, Liurnia, Leyndell e appena dopo questo viaggio essere arrivati alle Regioni Innevate passando oltretutto per il passaggio segreto celato nella capitale.

Probabilmente la scorta di Malenia ha fatto il giro corto passando per la fantomatica regione dispersa arrivando velocemente alle zone innevate dove si trova l’accesso all’Albero di Miquella.

Nel mentre della ritirata, Radahn, oramai impazzito potrebbe aver lanciato un attacco meteorico su di essi in un tentativo disperato di sconfiggere Malenia ed affossato un intera regione.

Nel mentre, Farum Azula per qualche motivo si è alzata nel cielo. Forse guidata dai Draghi quando hanno visto il pericolo, magari dal potere stesso di Radahn. In fondo nella città volante sappiamo essere celato l’ex Lord Ancestrale draconico in attesa di una risposta del suo Dio.

La regione segreta potrebbe essere davvero esistita

Certo, gli scheletri potrebbero essere stati lasciati la per un idea di Lore scartata o per semplice design, ma, anche in questo caso, c’è una teoria interessante. Un altro utente mi ha fatto notare che Radahn inizialmente era studiato per essere un ammazza giganti.

Ed anche in questo caso mi viene da pensare che Radhan abbia seminato il caos da una regione all’altra passando per una via più veloce della capitale. Ipotizzando che tra le due regioni ci sia stata una civiltà, visto che Farum Azula sarebbe proprio in mezzo non mi farebbe strano pensare che Radhan cacciasse in queste zone usando la regione segreta come campo base.

Ho escluso la possibilità che Radhan si spostasse in volo in quanto era affezionato al suo cavallo e non si stacca mai da lui. Dunque un percorso più breve non sarebbe cosi strano. Ed invece sarebbe molto strano pensare che Farum Azula prima di alzarsi nel cielo fosse isolata in mezzo al mare.

Ovviamente Farum Azula è abitata per lo più da draghi. Ed attualmente è ferma nel tempo, lo sappiamo tutti. Ma chi ci dice che prima non fosse cosi? In fondo, quando i draghi invasero Leyndell essi diventarono alleati di Godwyin. E pensare che essi avessero una civiltà non è poi cosi fuori luogo.

Le idee sulla regione segreta di Elden Ring sono molte ma tutte plausibili

Tutte queste speculazioni sono plausibili, ma, come al solito, rimangono mere speculazioni ed idee. Probabilmente, come molti hanno detto nel tempo, From Software non aveva nemmeno pensato a questi collegamenti ma siamo noi utenti a fantasticare e creare collegamenti.

Però diciamocelo, teorizzare e ricostruire la storia dei giochi From è una delle cose più belle che si possa fare. Almeno io la penso cosi, e visto che i video sulla Lore vi stanno appassionando direi che nemmeno a voi dispiace.

Ora, visto che questo articolo è stato creato grazie ai vostri commenti non vedo l’ora di scoprire cosa ne pensate e v’invito ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed a continuare a seguire le pagine del nostro blog. Senza dimenticarsi del nuovo Gruppo Facebook che potrete trovare in testa all’articolo. 

LIES OF P come ottenere L'ARMA FINALE protagnista
samuel niegovan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 5 livelli più difficili di Super Mario

Super Mario è una delle serie videoludiche più famose...

I 5 migliori film tratti da videogiochi

I videogiochi sono una fonte di ispirazione per molti...

Guida a Marvel Snap DECK DI LOKI

Il mazzo definitivo per dominare Marvel Snap è qui,...

La STORIA di SLAM DUNK il manga sulla pallacanestro

Nel vasto panorama dell'universo dei manga e degli anime,...

Top 5 PERSONAGGI più FORTI di ATTACK ON TITAN

Il fenomeno mondiale Attack on Titan si sta avvicinando...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome