I 5 MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail

I MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail. Per festeggiare l’uscita su Play Station 5 dell’ultimo gioco targato miHoYo, avvenuta proprio ieri, abbiamo deciso di preparare per tutti voi fan dei Gacha una raccolta dei migliori Cosplay dei personaggi che potrete collezionare all’interno di questo nuovo capitolo.

A differenza dei suoi predecessori, Honkai Star Rail presenta un combattimento a turni, con una pletora di personaggi, abilità e sinergie praticamente senza limiti. I giocatori dovranno affrontare nemici, Boss formidabili mentre collezionano tutti i personaggi disponibili nel gioco, in modo da creare il Team definitivo.

5 MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail posizione numero cinque per Maggiolata

migliori cosplay di honkai maggiolata

Maggiolata sceglie di rappresentare il primissimo personaggio che incontreremo durante la nostra avventura nel mondo di Star Ray, chiamata March 7th. Nessun’altra cosplayer riesce ad essere così identica come lo è lei, per quanto riguarda questo personaggio, sia nell’aspetto che nel carattere.

Le foto risalgono all’evento Hoyoverse Honkai Star Rail Booth, al quale la ragazza ha partecipato assieme a tantissimi altri cosplayer e fan delle sage targate miHoYo.

Tutte le informazioni su Maggiolata

La ragazza possiede all’attivo un profilo Reddit ed uno su DevianArt, entrambi li potete trovare seguendo le nostre indicazioni. Se avete intenzione di supportare il lavoro della cosplayer, fate in modo di lasciare un commento sotto al post che la ritrae durante l’evento.

Quarta posizione tra i 5 MIGLIORI Cosplay di Honkai Star Rail per Natsume0v0

migliori cosplay di honkai natsume

La ragazza sceglie di rappresentare uno dei Boss del gioco, Phantylia The Undying. Oltre ad essere un personaggio fondamentale nella trama del gioco, si tratta di un Boss estremamente difficile e pericolo, che richiederà a tutti i giocatori di dare il massimo e di conoscere a fondo le meccaniche del gioco.

Il trucco, il costume e anche l’aspetto della ragazza sono ad un livello eccelso, e riesce a regalarci una delle migliori rappresentazioni di questo incredibile personaggio.

Quello che devi sapere su Natsume0v0

Come per ogni altra artista in queste top, vi lasciamo qui di seguito tutti i modi per poter raggiungere i suoi profili social. Da Instagram a Facebook, passando per Twitter, su questi siti troverete anche tutti gli altri lavori della cosplayer. Mi raccomando lasciatele un like ed un follow per supportare il suo lavoro.

I 5 MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail terza posizione per rakukoo

migliori cosplay di honkai rakukoo

Kafka, il personaggio che la cosplayer ha scelto di rappresentare, è uno degli antagonisti principali del gioco. Il suo stile peculiare, nonché il suo carattere e l’enorme quantità di danni inflitti durante le battaglie, l’hanno resa il personaggio più iconico della serie.

Probabilmente è per questo che moltissime cosplayer, compresa la nostra Rakukoo, hanno deciso di puntare a creare i costumi proprio di questo personaggio.

Tutti i social di Rakukoo e dove trovarli

Qui di seguito vi lasciamo, come sempre, tutti i link utili per trovare e raggiungere i social dell’artista, in modo che possiate lasciarle un like ed un follow sotto alla foto del post. Ecco quindi il suo profilo Instagram ed anche il LinkTree completo.

Secondo posto tra i MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail per Suiseiko

migliori cosplay di honkai suiseiko

Tingyun è un personaggio che gioca un ruolo importantissimo nella trama del gioco, ma non vogliamo spoilerarvi troppo. Vi basterà sapere che la posa che vedete nella foto avrà molto più senso una volta completata la parte di trama che la riguarda.

Suiseiko, una cosplayer estremamente talentuosa, riesce a riprodurre fedelmente sia l’aspetto fisico del personaggio, sia lo sguardo e l’atteggiamento, regalandoci una perfetta rappresentazione di uno dei personaggi chiave dell’intero gioco.

Come raggiungere Suiseiko sui social e i suoi profili

Anche per questa Cosplayer, così come abbiamo fatto per tutte le precedenti, vi lasciamo qui più avanti il suo profilo Instagram, grazie al quale potrete facilmente dimostrare il vostro supporto al suo lavoro con un like ed un follow. Non dimenticatevi di passare sul suo profilo a controllare tutti gli altri contenuti che mette a disposizione dei fan.

Prima posizione tra i 5 MIGLIORI Cosplay di HONKAI Star Rail per weibocos

migliori cosplay di honkai weibocos

Alla prima posizione c’è, stranamente, un cosplay di Kafka. Come anticipato prima, è il personaggio che letteralmente rappresenta l’intera saga di Star Rail, e quindi non c’è da stupirsi dell’incredibile quantità di cosplay a suo nome.

A differenza della cosplayer precedente, weibocos sceglie di adattare il personaggio con un costume un po’ più “personalizzato”, ed è proprio questa scelta a farle guadagnare il primo posto nella nostra lista.

Tutte le informazioni su weibocos e i suoi social

La ragazza vanta sul suo profilo Instagram una quantità davvero impressionante di Cosplay. Quello che sorprende è l’incredibile qualità sia degli scatti, che dei trucchi e dei costumi utilizzati. Vanta cosplay che spaziano su praticamente qualsiasi personaggio femminile di qualsiasi saga, ognuno rappresentato con una cura per i dettagli praticamente maniacale.

Non possiamo che fare i complimenti alla ragazza per una tale dedizione al mondo del cosplay, e vi invitiamo a seguire il suo profilo social e lasciare un like sotto al post della foto.

Conclusioni su i MIGLIORI Cosplay di Honkai Star Rail

Siamo arrivati alla fine anche di questa top dei 5 migliori cosplay che possiamo trovare all’interno del mondo di Honkai Star Rail. Speriamo come sempre di essere riusciti a stupirvi e di essere stati in grado di farvi conoscere nel mentre qualche nuova artista di cui non sapevate nulla. Fateci sapere quello che ne pensate qui sotto nei commenti.

Per finire, vi invito come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete rimanere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo dei videogame. E se questa top vi è piaciuta, vi consiglio di dare un occhiata anche ai 5 migliori cosplay di League Of Legends, che trovate sempre sul nostro sito Top Games.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

IL MIGLIOR COSPLAY di WIDOWMAKER Overwatch 2

Sta per arrivare OVERWATCH 2 quindi, quale miglior occasione...

I 5 migliori boss di Hollow Knight

Hollow Knight è un gioco di avventura e piattaforme...

IL MIGLIOR COSPLAY di BAYONETTA 3

Quale è a tutti gli effetti il miglior cosplay...

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...