TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei videogiochi, si nascondono autentiche perle di demenza, che sfidano la logica e ci fanno ridere a crepapelle. In un mondo sempre più impegnativo, questi giochi bizzarri ci offrono una pausa dal reale e ci permettono di abbandonarci alle esperienze più assurde.

Questo articolo vi porterà in un viaggio attraverso il mondo dei videogiochi demenziali, rivelando cinque titoli unici che vi faranno scollegare la mente dalla realtà. Se per caso avete giocato ad uno qualsiasi di questi titoli, mi raccomando, fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Quinta posizione tra i videogiochi più stravaganti per Goat Simulator

videogiochi più stravaganti goat simulator

Iniziamo il nostro viaggio nella demenza videoludica con un titolo che non ha bisogno di presentazioni. Il “Goat Simulator” è la rappresentazione pura del caos. In questo gioco di simulazione, il vostro compito è controllare una capra, sì, avete letto bene, una capra, e seminare il terrore in una vasta mappa open world.

La vostra missione? Distruggere tutto ciò che trovate! Con l’espansione “Goat MMO Simulator,” il gioco si trasforma in una parodia dei più grandi MMO, mettendo in ridicolo titoli famosi come World of Warcraft. E il meglio? È attualmente in super sconto su Steam, a soli 2 euro! La demenza ha un prezzo accessibile.

I videogiochi più stravaganti quarto posto per Untitled Goose Game

videogiochi più stravaganti goose top games italia

Ricordate la celebre citazione de “I Griffin,” in cui si afferma che le oche sono creature orribili? Bene, immaginate ora di interpretare una di esse. In “Untitled Goose Game,” siete un’oca con un solo obiettivo: infastidire le persone il più possibile. Tra furti e scherzi, questo titolo vi farà guardare le oche con occhi diversi. Non abbiamo detto di parlarne per esperienza, no? Lasciate che l’anarchia di un’oca dispettosa prenda il sopravvento.

Terzo posto tra i videogiochi più stravaganti per Octodad

videogiochi più stravaganti octodad

Cosa succederebbe se foste una piovra antropomorfa che cerca disperatamente di nascondere la propria vera natura? Questo è il dilemma di Octodad. Interpretando un amorevole padre di famiglia con una vita apparentemente normale, un lavoro e impegni quotidiani, l’unica differenza è che siete una piovra. Dovrete agire in modo impeccabile per non far scoprire il vostro segreto. Beh, provate a essere il meno goffi possibile. Sarà più difficile di quanto sembri!

Secondo gradino del podio per Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry

videogiochi più stravaganti leisure top games italia

Immaginate di svegliarvi nel mondo contemporaneo dopo un sonno iniziato negli anni ’80. Sembra intrigante, ma state attenti! In “Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry,” vi ritroverete immersi in battute sessiste, tecniche di abbordaggio e un’abbondanza di ironia. Questo gioco d’avventura è una festa per gli amanti della comicità demenziale. La politically correct è fuori luogo qui, quindi preparatevi per un’esperienza politicamente scorretta!

Primo posto indiscusso per I Am Bread tra i videogiochi più stravaganti

videogiochi più stravaganti bread

Chi avrebbe mai pensato che la vita di una fetta di pane potesse essere così intrigante? In “I am Bread,” impersonate una fetta di pane senziente con l’arduo compito di trasformarvi in delizioso toast. Tuttavia, dovrete stare attenti a non sporcarvi troppo, poiché ciò diminuirebbe la vostra “commestibilità.” Gnam! Una sfida panificatoria al di fuori del comune!

Tra le difficoltà più incredibili ricordiamo la difficilissima impostazione dei comandi, molto probabilmente pensate apposta dagli sviluppatori per portare i giocatori alla pazzia pura e a distruggere i loro gamepad.

Conclusioni sui videogiochi più stravaganti

In un mondo di videogiochi sempre più seri e impegnativi, questi titoli demenziali ci ricordano l’importanza di divertirsi senza preoccupazioni. Se cercate un’esperienza fuori dal comune, un modo per scollegare la mente dalla routine quotidiana e ridere delle situazioni più assurde, questi giochi sono ciò che fa per voi.

Dalla capra caotica al panino impertinente, passando per l’oca dispettosa e l’uomo piovra incognito, non c’è davvero limite alla demenza videoludica. Quindi, preparatevi a esplorare il lato più eccentrico dei videogiochi e ad abbandonare la realtà per un po’. Ricordate, la demenza può essere esilarante!

E voi, avete già provato uno di questi titoli? O ne conoscete altri altrettanto assurdi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a scoprire le meraviglie dell’irrazionale nei videogiochi!

Intanto, passate ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove troverete tantissime altre novità provenienti dal mondo dei videogiochi, così da restare aggiornati su tutto quello che succede. Inoltre, se avete bisogno di aiuto in alcuni dei titoli usciti recentemente, potete dare un occhiata alle nostre GUIDE COMPLETE, come ad esempio quella di Assassin’s Creed Mirage oppure di Marvel’s Spider-Man 2.

Francesco Miserocchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...

La roulette in MyEmpire

La storia esatta dell'origine della roulette è sconosciuta. Probabilmente...

GUIDA DEFINITIVA DEMON’S SOULS Master Run

Dopo Bloodborne e Dark Souls Remastered, adesso è il...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome