GUIDA LORDS of the FALLEN Gaverus del Trespolo del Pellegrino

Eccoci amici di Top Games in questa nuova Guida di Lords of the Fallen, come procede la vostra partita? Oggi vi aiuteremo nella seconda parte del Trespolo del Pellegrino. Le mura esterne del castello ce le siamo ormai lasciate alle spalle, nella scorsa guida vi abbiamo portato fino alla Vestigia di Agatha la Cieca ed è proprio da qui che riprenderemo.

Tresppolo del Pellegrino e Boss Gaverus

Prendete la strada a destra, prima parlate con l’npc che vi osserva alle spalle, e ricordate di raccogliere la mappa della discesa di Trespolo del pellegrino. Lungo il tragitto liberatevi dei nemici presenti e con un doppio salto su delle piccole basi di legno sospese arriverete su un’altro sentiero in legno. Non scordate di raccogliere i 2 oggetti sulla destra prima e dopo aver eseguito i salti.

piattaforma trespolo del pellegrino lords of the fallen

Scendete lungo la scala alla fine del sentiero e raccogliete l’oggetto dietro di essa alla base. Passate in Umbral e scendete un altra rampa di scale, eliminate gli ospiti indesiderati intorno e risalite dalla scala nella struttura al centro dell’area, quindi attraversate una trave e sbloccate lo shortcut.

Camminate e arriverete in un altra in un altra zona più larga, battete i nemici, poi attivate la modalità Umbral e risolvete l’enigma per sbloccare un passaggio nella parete e poter proseguire. Ricordate di scendere le scale vertebrali, se siete arrivati fin qui sapete a cosa ci riferiamo, per recuperare il libro dei peccati.

Una volta all’interno e quasi al riparo scendete e davanti a voi vedrete un ascensore, entrate e sarete di nuovo alla vestigia di Agatha la Cieca. Una volta che vi sarete riposati e speso il vigore necessario tornate di sotto, stavolta con l’ascensore e scendete nuovamente dalla scala a pioli una volta arrivati, liberate la zona e parlate con l’NPC dietro le sbarre, consegnategli la chiave della cella e avrete cosi liberato Gerlinde che ritroverete nell’hub di gioco poco dopo.

Passate per un momento in modalità Umbral per recuperare l’Anello della sfida dietro un piccolo passaggio visibile solo così e poi tornate subito in Axiom prima che la zona si riempia di nemici.

Ora tornate sul pianerottolo di sopra e continuate a seguire la strada, arriverete da una scala, scendete e tirate le leva per far salire un ascensore, entrate e addentratevi nelle profondità.

Usciti dal meccanismo incontrerete Damarose la Marchiata che sarà pronta a vendervi della merce interessante, comprate se volete e preparatevi alla battaglia con Gaverus la gentile Maestra dei segugi.

Boss Fight Gaverus Maestra dei segugi

Nonostante la sua apparente semplicità, questa boss fight offre un’esperienza unica e divertente, Gaverus e i suoi fedeli segugi sono pronti a darti battaglia.

maestra dei segugi trespolo del pellegrino lords of the fallen

La chiave per sconfiggere Gaverus è mantenere un approccio dinamico e in movimento costante. La Maestra dei Segugi si piazza strategicamente sul campo di battaglia, mentre i suoi tre cani si occupano di ostacolarti. Tuttavia, concentrarsi su Gaverus è fondamentale per vincere.

Ecco come affrontare questa boss fight in modo efficace:

  • Ignora i cani: Non perdere tempo a combattere i segugi. Sono lì solo per distrarti, e uno di loro indossa un fastidioso elmo che fa rimbalzare i tuoi attacchi. Concentrati invece su Gaverus.
  • Movimento costante: Corri in cerchio attorno all’arena di combattimento, evitando di usare l’abilità di corsa. Questo ti permette di mantenere la distanza da Gaverus e dai suoi segugi.
  • Approfitta delle aperture: Ogni volta che Gaverus pianta il suo arco a terra per attaccare, è il momento perfetto per contrattaccare. Avvicinati diagonalmente e colpisci con un attacco pesante. Tieni pronto il tasto di schivata per evitare l’attacco di uno dei segugi, poiché è probabile che tentino di fermarti.
  • Ripeti il processo: Continua a muoverti in cerchio e aspetta le opportunità per attaccare Gaverus. Ripeti questo ciclo finché non riuscirai a sconfiggerla.

Questa boss fight si basa sulla semplicità del movimento e della strategia, senza richiedere un impegno eccessivo. Seguendo questa guida, dovresti essere in grado di sconfiggere Gaverus la Gentile con relativa facilità.

Una volta battuta da lei otterrete le Maniche del Trafiggipeccati, un seme vestigiale, una tracolla per le munizioni e la Spada da Trafiggipeccati. Usate il seme per creare una vestigia e dopo esservi curati potete proseguire fino alla vestigia di Olleren.

vestigia di olleren lords of the fallen

Conclusioni su Trespolo del Pellegrino e Gaverus

Siamo infine giunti alla conclusione di questa guida di tutta la parte del Trespolo del pellegrino di Lords of the Fallen, questa zona è un po più lunga e con qualche scala di troppo forse ma gli ambienti e l’atmosfera sono davvero incredibili. Noi ci ritroveremo nella prossima zona dove sarà presente un cattivone ma cattivone ad attenderci.

Non perderti i nostri contenuti su Lords of the Fallen e visita sempre la nostra sezione dedicata per scoprire se ci sono novità o nuovi articoli, iscriviti anche al nostro canale Youtube Ufficiale.

Se stai cercando Lords of the Fallen ad un prezzo scontatissimo, non ti dimenticare di controllare lo STORE per vedere l’offerta migliore del giorno e supportare il canale attivamente.

Andrea Varesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 peggiori Soulslike che non volevi conoscere

Se sei un appassionato di giochi Soulslike, saprai bene...

Lies of P DLC le teorie più interessanti

Lies of P DLC teorie e supposizioni affermano che...

I COSPLAY più BELLI di Yoruichi da BLEACH

I COSPLAY più BELLI di Yoruichi, uno dei personaggi...

Come OTTENERE la SPADA SUPREMA in Zelda TEARS OF THE KINGDOM

Ottenere la Spada Suprema in The Legend of Zelda...

I 5 migliori episodi di Stranger Things

Stranger Things è una delle serie più popolari e...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome