Non ha niente a che vedere con il fantastico Mjolnir che si vede nella serie di film degli Avengers, anche se gli somiglia 🙂 , ma questa è un’arma segreta di Assassin’s Creed Valhalla. Di seguito vi dirò come trovarlo.
In Assassin’s Creed: Valhalla il protagonista è Eivor, un guerriero danese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più regni: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato dall’allora re Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni. Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi. Le città esplorabili includono Winchester, Londra e York. Inclusa una parte della Norvegia.
Prima di tutto dovrete arrivare alla fine della storia principale, perché l’arma si trova all’estremo nord della Norvegia. Poi dovrete avere tutti e 5 i pezzi dell’armatura di Thor. Senza di questo, il martello ci è precluso.
1 – Sconfiggi le tre figlie di Lerion per ottenere i primi 3 pezzi dell’armatura.
Goneril
Cordelia
Regan
2 – Ora accedete al sotterraneo con la statua di Lerian, che troverete nell’immagine in basso.
Scendete in questa chiesa per trovare lo scrigno con l’elmo di Thor (il 4 pezzo dell’armatura).
Ora viene il bello…
3 – Questa è la parte più duratura. Dovrete eliminare tutti i 45 membri dell’Ordine degli Antichi. Poi andate da Hytham all’Hidden Ones Bureau e avrete il mantello, (5 pezzo dell’armatura).
Completato il gioco ed essendovi equipaggiati di tutti e 5 i pezzi di armatura del Dio del Tuono, recatevi in Norvegia.
Arrivato qui, avvicinatevi ed estraete il martello “che nessuno sa estrarre” (mi ricorda una vecchia leggenda 😀 ). Ora spaccate i XXXX al mondo 😛
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!