
Una guida completa per piantare e coltivare carote, rape e alberi in Valheim
Puoi iniziare a trovare semi di carota nella Foresta Nera – il secondo bioma che dovresti esplorare – insieme ai semi di rapa nella palude. Poi ci sono anche semi di faggio, insieme a pigne e abeti. Ma piantare e coltivare semi in Valheim non è possibile dal momento in cui li ottieni, quindi questa guida è qui per aiutarti a capire come funziona l’agricoltura e come piantare e coltivare semi in Valheim.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Valheim? CLICCA QUI e leggilo subito.
Come piantare e coltivare i semi in Valheim
Ci sono due tipi di semi che puoi ottenere in Valheim. I primi sono i semi alimentari, di cui esistono attualmente due tipologie:
- Semi di carota – Foresta Nera
- Semi di rapa – Palude
Insieme a due tipi di semi di albero:
- Semi di faggio – Prati
- Pigne – Foresta Nera
Per piantarli e iniziare a coltivarli, dovrai creare un coltivatore, che richiede cinque Nuclei di Legno e cinque Bronzo per essere realizzato. Una zappa – cinque di legno e due di pietra – sarà utile anche per appiattire prima il terreno.
Con il coltivatore tra le mani, fai clic con il pulsante sinistro del mouse per trasformare l’erba in terreno. Quindi, con esso ancora equipaggiato, apri il tuo inventario e seleziona un seme. Fare clic per terra e voilà! Il seme sarà piantato. Non devi prenderti cura di loro o annaffiarli, per fortuna cresceranno da soli nel tempo.
La raccolta di carote e rape purtroppo non fornisce semi per ripiantare e coltivare di più, quindi per avere una fattoria alimentare per il riciclaggio, devi creare un calderone, che ha solo bisogno di un fuoco sotto di esso e una fucina nelle vicinanze. Prepara zuppa di carote o stufato di rapa e sbloccherai la rispettiva pianta da seme. Torna alla tua fattoria e seleziona la pianta del seme nel menu di costruzione del coltivatore per coltivare i tuoi semi di carota e rapa.
Spiegazione dei Semi Antichi in Valheim
Ti chiedi a cosa servono i Semi Antichi? Sfortunatamente, questi non hanno nulla a che fare con l’agricoltura. Allo stato attuale, i Semi Antichi hanno solo un uso in Valheim, e questo ha a che fare con il processo di evocazione del boss Elder. Devi sacrificare i Semi Antichi per generare il secondo boss nel gioco, quindi non possono essere piantati per far crescere qualcosa.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!