ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO. Oramai siamo tutti ansiosi di immergerci nel mondo di Elden Ring, discutere delle sue meccaniche Soulslike e tuffarci nelle Boss Fight difficilissime. Tuttavia, oggi vogliamo concentrarci su qualcosa di speciale: il prossimo DLC di Elden Ring, intitolato “Shadow of The Erdtree”.

Cosa ci aspettiamo da questo nuovo capitolo? Iniziamo il viaggio nell’ignoto per immaginare insieme le potenzialità di questa espansione.

Elden Ring DLC: Un Mondo Immenso e Sfide Incredibili

Elden Ring, creato dalla mente geniale di Hidetaka Miyazaki e dalla collaborazione con George R.R. Martin, ha già catturato l’immaginazione di giocatori di tutto il mondo. Il gioco ci ha immersi in un mondo vasto e misterioso, caratterizzato da ambientazioni mozzafiato e boss che sfidano la nostra abilità di giocatori Soulslike.

Le meccaniche comuni a giochi From Software come Dark Souls e Bloodborne sono state affinate in Elden Ring, offrendo una vasta gamma di armi, magie e Ceneri di Guerra che permettono ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco. Tuttavia, nonostante l’equilibrio e la varietà presenti, c’è sempre spazio per l’innovazione e l’espansione.

La trama del gioco ruota attorno all’Anello Ancestrale, un potente artefatto che ha il potere di plasmare la storia e il destino del mondo. I giocatori assumono il ruolo di un personaggio creato da loro stessi, noto come il Senzaluce, ed intraprendono un viaggio attraverso il mondo chiamato “L’Interregno”, per trovare e riacquisire l’Anello Ancestrale e diventare così Elden Lord.

Una caratteristica distintiva di Elden Ring è la sua struttura open-world, che offre ai giocatori la libertà di esplorare liberamente l’ambiente, scoprire segreti nascosti e affrontare le sfide in un ordine non lineare. Il gioco ha mantenuto la promessa di fornire una narrazione profonda e complessa, con una ricca mitologia e personaggi ben sviluppati.

Le Aspettative per “Shadow of The Erdtree”

ELDEN RING DLC intro

Qui di seguito trovate tutte le nostre idee, speranze ed aspettative su quello che potrebbero essere i contenuti del prossimo DLC. Sia che vi troviate d’accordo con noi, oppure in disaccordo, vi invitiamo a discutere di ciò che sta per essere detto qui sotto nei commenti.

1. Colosseo PvE: Una Sfida Senza Limiti

Uno dei desideri principali per il DLC è la creazione di una versione PvE del Colosseo. Questo potrebbe essere un omaggio a Sekiro, con tutti i boss da affrontare uno dietro l’altro oppure in un ordine specifico, offrendo ai giocatori una sfida continua e gratificante senza la necessità di un abbonamento online. Un gesto di rispetto per tutti i giocatori, indipendentemente dalle loro scelte di connessione.

2. Personalizzazione Profonda delle Armi: Oltre il Limite

Mentre nuove armi, armature e incantesimi sono uno standard per i DLC, vorremmo una personalizzazione più profonda per quelle che già abbiamo. L’aggiunta di un sistema che permette ai giocatori di customizzare completamente le proprie armi, scegliendo attributi e modificatori (un po’ come le gemme in Dark Souls 3), porterebbe una nuova dimensione strategica al gioco.

3. Evoluzione del Mondo e Stagionalità: Un’Esperienza Dinamica

Immaginiamo un’evoluzione del mondo in base alle scelte fatte durante il gioco principale. Se abbiamo scelto un particolare finale, vorremmo vedere come il mondo si adatta a quella scelta nel DLC. Inoltre, l’implementazione di stagioni dinamiche potrebbe aggiungere varietà all’esperienza di gioco, con eventi specifici che si verificano solo in determinati periodi dell’anno nel mondo di Elden Ring.

4. Approfondimento dei Personaggi Secondari: Dai Voce ai Mercanti

I mercanti di Elden Ring sono personaggi affascinanti, e vorremmo vederne la storia approfondita. Dando voce a questi personaggi, From Software potrebbe creare una lore più ricca intorno a chi vende le preziose merci nei regni perduti. Rendere i mercanti personaggi rilevanti nel contesto del gioco li trasformerebbe da semplici venditori a individui con scopi e obiettivi.

5. Companion Animali: Un Alleato Fedele

L’aggiunta di animali da compagnia come compagni di combattimento potrebbe portare una nuova dinamica al gioco. Immaginiamo di poter addestrare e personalizzare il nostro animale da compagnia, facendolo crescere e adattarsi alle nostre tattiche di combattimento. Questi compagni non solo ci aiuterebbero in battaglia ma aggiungerebbero anche un elemento emozionale al nostro viaggio.

Conclusioni su ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO

ELDEN RING DLC erdtree

Le aspettative sono alte per “Shadow of The Erdtree”, il prossimo DLC di Elden Ring. Dalle sfide del Colosseo PvE alla personalizzazione delle armi, dall’evoluzione del mondo alla profondità dei personaggi secondari, il desiderio di un’esperienza di gioco ancora più immersiva è palpabile.

Solo il tempo dirà se From Software riuscirà a soddisfare queste aspettative, ma una cosa è certa: i giocatori sono pronti per un nuovo capitolo di Elden Ring che li sorprenda e li immerga ancora di più nel mondo creato da Miyazaki e Martin. Restiamo con il fiato sospeso, in attesa di nuove sfide e nuove avventure.

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube, dove, oltre al video di dove parliamo del DLC di Elden Ring, potrete trovare tantissime delle nostre Build più potenti ed assurde, finemente spiegate per fare in modo che possiate replicarle nella vostra partita.

E se questo articolo vi è stato utile, sappiate che sul nostro sito Top Games ne trovate a bizzeffe, dalle ultime news del mondo dei videogiochi, alle guide ai titoli più recenti, come ad esempio la guida ai BOSS di The Last Faith, un Metroidvania in 2D con influenze da Bloodborne ed altri giochi From Software.

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I migliori mazzi di MARVEL SNAP come iniziare al meglio

Marvel Snap è un successo planetario, il gioco di...

Scopri i migliori Metroidvania: esplorazione ed avventura

Oggi ci lanciamo in un'avventura epica tra i migliori...

Tutto quello che devi sapere su Freddy Fazbear

Se sei un fan dei giochi horror, sicuramente avrai...

Le 5 migliori ambientazioni di Dark Souls

La serie Dark Souls è famosa per la sua...

Una regione segreta di Elden Ring è sparita nel tempo

C'è una regione segreta di Elden Ring che sembra...