I migliori cosplay di Assassin’s Creed

0
550

Warning: Undefined array key "_wpupa_attachment_id" in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Trying to access array offset on null in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Undefined array key "_wpupa_attachment_id" in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Trying to access array offset on null in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo uscito dai ragazzi di Ubisoft

e nonostante alcuni punti carenti che vengono ereditati anche dai precedenti “reboot” della saga, iniziato con Origins (che al tempo riuscì davvero a stupire per il cambio repentino di genere, il nuovo motore grafico AnvilNext 2.0 e una storia totalmente nuova), riprende alcune meccaniche davvero interessanti sia dai precedenti Origins e Odyssey sia dai giochi più vecchi)

La media complessiva dei voti si attesta su un onesto 8.0

che comunque lo rende un gran gioco. abbandona il sistema di parametri e livelli come i precedenti e si va avanti coi punti abilità che si sbloccano livello per livello.

Ma comunque, generalizzando il discorso, Assassin’s creed ha appassionato tantissimi utenti in giro per il mondo

  • vuoi per la sua trama che va a braccetto con fatti di storia reale e quasi sempre contestualizza il personaggio “romanzato” in maniera davvero seria e profonda, calibrata ad hoc col periodo storico di riferimento
  • vuoi per il suo stile di gioco davvero stylish, vuoi perchè hanno innovato tanto nel tempo ma dopo Black Flag hanno pure raggiunto il picco più basso dal punto di vista stilistico e del gameplay (ormai stagnante)

ma nel bene e nel male, ormai questo gioco è un cult, che piaccia o meno.

Proprio per questo vi proponiamo oggi una serie di splendidi cosplay presi da instagram e scelti per voi!

Andiamo subito al sodo:

https://www.instagram.com/p/COWh0MiJpsF/

Il costume pensato e creato dalla talentuosa artista Canadese Ricky “Riddle” Lecotey, oltre ad essere bello da vedere, porta con se due “grandi” novità nel suo arsenale da Assassino!

https://www.instagram.com/p/1wr1PGTQa6/

A nostro parere Yaya Han è uno dei talenti, nel mondo del cosplay, di maggior spicco. Riesce a ricreare i suoi costumi con dovizia di particolari davvero entusiasmante. Guardate la sua bellissima visione dell’assassina protagonista di Assassin’s Creed Chronicles: China Shao Jun!

https://www.instagram.com/p/CN794QbMPpp/

Propri in tema di Assassin’s Creed Valhalla, come non citare l’enigmatica e potente indovina e maga Valka? 

https://www.instagram.com/p/CIliC-gD1oR/

Una bravissima Daniela Mosca che veste i panni della variante femminile dell’intrigante e vendicativo Eivor morso di lupo. Cosa ne pensate? A nostro parere uno splendido lavoro!

https://www.instagram.com/p/COACl1frC0W/

Per quanto Assassin’s Creed Syndicate avesse provato e fosse riuscito, in parte, a riportare in auge la serie dopo le vendite deludenti di Unity (nonostante fosse il primo titolo uscito su Playstation 4) e Rogue e in parte copriva i pochi ricavi di Chronicles, si sentiva ormai forte aria ristagnante, come ristagnanti erano i macabri e cupi misteri che infittivano in una Londra decadente e in piena Rivoluzione Industriale. Però Jacob e Evie Frye rimangono due personaggi davvero molto carismatici e belli.

https://www.instagram.com/p/COMIA6mj9To/

Per finire, vi proponiamo un simpatico “crossover” tra Pokemon e Assassin’s Creed, con una Leafeon umana e assassina. State attenti, il suo fendifoglia non lo sentite, ma se doveste riuscirci…no, non ce la fareste, sareste già morti!

Che ve ne pare della nostra scelta di cosplay a tema Assassin’s Creed? Se avete altre idee o conoscete dei cosplay più belli o anche più sensuali, fatecelo sapere nei commenti!

 

Francesco Nicoletti