I più bei artwork di Jessica Rabbit

Avete notato che il nostro sito si è ampliato e ora stiamo portando pure Film e Serie Tv?

Top-Games ha recentemente ampliato la sua scelta di articoli e recensioni anche nel grande e splendido reparto del cinema e delle serie tv.

Se vi siete persi i nostri primi articoli della sezione Cinema e Serie TV, vi metto qua i link per andare a vederveli. Tantre novità, top, classifiche e recensioni arriveranno davvero presto!

Come “inaugurazione” di queste nuove due categorie, vorrei portarvi una scelta di artwork prendendo in considerazione un personaggio che ha fatto la storia del cinema, per delle “qualità” davvero importanti, che ha fatto sognare tanti giovani ragazzi:

Parliamo di Jessica Rabbit

la giovane e sensuale amante di Roger Rabbit, il pazzo coniglio anime nello splendido cult “Chi ha incastrato Roger Rabbit?

La pellicola è del 1988 ed è stato un importante e riuscito esperimento che faceva incontrare il mondo del cinema col mondo del cartone animato. Niente di colossale e innovativo sia chiaro, già la disney aveva battuto questa strada già diversi anni prima con film a tecnica mista Live-Action e Animazione, come ad esempio il famosissimo Mary Poppins del 1964 e lo splendido Pomi d’ottone e manici di scopa del 1971.

- Pubblicità -

Il film in questione, “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, vede Roger “assoldare” un detective una volta famoso e noto per essere un detective privato dei cartoni animati di Cartoonia, ormai in depressione dopo la morte di suo fratello per mano di un cartone, perchè il comportamento della sua amata moglie Jessica Rabbit lo stia tradendo…

https://www.instagram.com/p/B5TQnUrn85c/

https://www.instagram.com/p/BeTT1pFDeSl/

https://www.instagram.com/p/BrYkRmWgm8H/

https://www.instagram.com/p/CN7ipiXlQiA/

- Pubblicità -

https://www.instagram.com/p/CN59MHln7-X/

….e come fare a dargli torto? Non vi rivelerò niente della trama però.

Se non l’avete visto vi consigliamo caldamente di recuperarlo e guardarlo il prima possibile: Le risate sono assolutamente assicurate!

Diteci la vostra ovviamente, qualora invece abbiate visto il film. Se avete a disposizione artwork migliori e volete mostrarceli, fatecelo sapere nei commenti, così come se desiderate vedere una nostra classifica su un personaggio a voi caro, non esitate a farcelo sapere!

 

- Pubblicità -
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

GUIDA LORDS of the FALLEN tutti gli Anelli

Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un...

GUIDA LORDS of the FALLEN la migliore classe da usare

Lords of the Fallen si presenta con una nuova...

GUIDA LORDS of the FALLEN Tutti gli INCANTESIMI

Bentornati cari lettori di Top Games, questa nuova guida...

GUIDA LORDS of the FALLEN Tutte le armi del gioco

Nel gioco, ci troviamo ad affrontare sfide davvero interessanti...

Destiny 2 The Final Shape + Season pass a meno di 70€

Nonostante le enormi critiche sul gioco e la quantità...
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome