
Sarà disponibile sul catalogo Netflix “Luna Park”, entro il 2021 e vedrà alla ribalta le attrici Simona Tabasco e Lia Grieco.
È difficile pensare ad un posto più bello della Roma degli anni ’60. Netflix annuncia con un trailer “rappresentativo” la sua nuova serie ambientata proprio in quegli anni.
Sullo sfondo della Dolce Vita, l’incontro fra una ragazza della Roma bene e una giostraia del luna park le porterà a fare i conti con il passato, in un percorso fatto di intrighi e segreti. Luna Park, la nuova serie italiana originale, è in arrivo prossimamente solo su Netflix.
Scritta da Isabella Aguilar, diretta da Leonardo D’Agostini (Nastro d’Argento al miglior regista esordiente per Il campione) e interpretata da Simona Tabasco e Lia Grieco, il drama avrà un ambientazione storica tutta italiana, di due famiglie completamente diverse per tipologia e ceto sociale dove si intrecciano destini di diverse generazioni, fatto di intrighi e segreti nascosti, ma anche di nuovi amori.
Le famiglie della nuova serie Netflix in uscita entro l’anno
La famiglia Marini, di cui fa parte Nora (Simona Tabasco), vede Tommaso Ragno nel ruolo di suo padre Antonio, Milvia Marigliano è nonna Miranda, Mario Sgueglia sarà lo zio Ettore e Ludovica Martino invece sarà la madre Stella.
La famiglia Gabrielli è composta da Rosa (Lia Grieco), Guglielmo Poggi è il fratello Giggi, Paolo Calabresi è il papà Tullio e Fabrizia Sacchi è la madre Lucia.
Alle loro vicende si intrecciano quelle dei Baldi, famiglia composta da Lando, interpretato da Michele Bevilacqua, Doriana, interpretata da Lorenza Indovina e i loro figli Matteo e Simone, interpretati da Edoardo Coen e Alessio Lapice.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi! Grazie della preferenza.