Warzone: si avvicina l’ora dell’esplosione atomica.

Ormai da che i battle royale hanno preso i cuori dei gamers, siamo abituati a eventi spettacolari quando un gioco cambia la mappa o entra in una nuova stagione. Fortnite è l’esempio più eclatante, visto che milioni di giocatori si sintonizzano ogni volta sul gioco per assistere al cambio di stagione e di mappa, attraverso spettacolari stravolgimenti, seguiti in diretta.

Cosa ci aspetta con Warzone.

Il battle royale di Call of Duty, dopo essersi aggiornato alla Stagione 2 che vi abbiamo ampiamente anticipato e descritto in questa precedente news, ora si avvicina ad aggiornare anche la mappa di gioco. Quindi lasceremo Verdansk per approdare su una nuova mappa, probabilmente ambientata negli anni ’80 secondo alcuni leak. Ma come avverrà questo cambiamento e quando?

Il fungo atomico non lascia scampo in Warzone: “La fine si avvicina”.

Una bomba atomica sarà sganciata mercoledì 21 Aprile alle 21 (ore italiane) sull’attuale Verdansk, probabilmente nella zona della diga, ponendo fine ad almeno una parte della mappa che conosciamo per far spazio a qualcosa di nuovo. Activision ha rilasciato su Twitter un breve traiser trailer che alla dicitura “la Fine è vicina” e il simbolo degli zombie, annuncia questo nuovo e attesissimo evento. Ma non sappiamo altro e questo è un bene, perché come Fortnite insegna, tenere all’oscuro i giocatori sui grandi cambiamenti fa aumentare l’Hype a mille.

Sarete sintonizzati su Call of Duty Warzone il 21 Aprile per vedere cosa ci sarà dopo la “Fine”?

Vi ricordiamo che Warzone è la versione free-to-play battle royale di Call of Duty Black Ops ed è disponibile su console Playstation, Xbox e Personal Computer. Seguiteci sul nostro canale YouTube Top Games e sul nuovo canale Telegram per rimanere aggiornati sul nostro amato mondo dei videogame.

Antonio Orlando

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

GUIDA a tutte le CLASSI di BALDUR’S GATE 3

Se sei pronto a immergerti nel mondo di Baldur's...

Five Nights at Freddy’s tutto quello che devi sapere

Se c'è una serie di giochi che ha spaventato...

HOLLOW KNIGHT tutti i FINALI DEL GIOCO

Hollow Knight, sviluppato da Team Cherry, è un gioco...

IL MIGLIOR COSPLAY di WIDOWMAKER Overwatch 2

Sta per arrivare OVERWATCH 2 quindi, quale miglior occasione...

I 5 migliori boss di Hollow Knight

Hollow Knight è un gioco di avventura e piattaforme...