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Tutti i Cuori Abietti della Stagione 1 di DIablo 4

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Tutti i Cuori Abietti della Stagione 1 di DIablo 4

Oggi ho aperto Diablo 4 per scoprire tutti i Cuori Abietti ed iniziare il mio personaggio stagionale ed ovviamente i server hanno fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, malfunzionamenti, lag, code infinite ed il gioco funzionava come vedi nel video.

Già. Qual’è l’attività principale di questa Stagione? Ovviamente trovare i Cuori Abietti e farmare come degli ossessi. Se hai finito la campagna puoi lanciarti in questa nuova entusiasmante avventura senza tempi d’attesa… oltre a quelli della coda.

Come sfruttare al meglio i Cuori Abietti della Stagione 1

Come ti ho anticipato la Stagione 1 di Diablo 4 punta tutto sui Cuori Abietti e dunque dovrai iniziare immediatamente a farmarli. Fin dal primo momento verrai lanciato nella missione della Stagione in cui aiuterai l’ex-prete Cormand che ti spiegherà più o meno come funziona ogni nuovo contenuto. Durante questa avventura, raccogliere e utilizzare gold di Diablo 4 sarà cruciale per migliorare il tuo personaggio e affrontare le sfide pià difficili della stagione.

In succo, potrai ottenere dei Cuori Abietti da incastonare nei tuoi gioielli abbattendo dei nemici specifici. Questi cuori sono fondamentali perché ti permettono di potenziare con degli aspetti molto prepotenti e particolari il tuo personaggio. Ed ora mi accingo a fare quello che sembra un enorme elenco della spesa ma prima piccola introduzione.

Esistono tre tipi di cuori, i Feroci, i Brutali e gli Ingannevoli e poi ci sono gli Iracondi i più rari. Rispettivamente rosso, blu, viola e bianco. Ogni gioiello della stagione ha un castone in cui si può inserire un cuore del corrispettivo colore. Non puoi sbagliare. E da qua in poi scusatemi ma per trovare le informazioni su tutti i cuori ho sfruttato un sito inglese e dunque alcuni nomi dei cuori potrebbero essere tradotti malamente da me medesimo.

Tutti i Cuori Abietti Feroci di Diablo IV

Partiamo dai cuori rossi che può indossare qualsiasi classe, il primo è la Picana che crea un arco di eletricità che si propaga tra i nemici con un arco che passa dall’ uno all’altro. Il secondo si può trovare solo nel mondo Tier 3 ed è la Danza Oscura che fa in modo che ogni 5 secondi in cui siamo sopra il 60% di vita le Core Skill costino vita anziché risorsa.

come trovare tutti i cuori abietti di diablo 4

Inoltre tutti i danni fatti quando si attiva questo processo aumentano del 10-20%. Un altro cuore che si può trovare solo nel Tier 3 è Fato Tentatore che ci farà fare il 40-60% di danno in più con i critici ma tutti i danni non critici diminuiranno del 20-15%.

Ora passiamo alle classi, il cuore Feroce del Barbaro e Rabbia Concentrata che ci permette dopo aver speso dai 100 ai 60 di furia in 2 secondi di aumentare la possibilità di colpo critico della prossima abilità non Core del 20-30% Nel caso del Druido troviamo invece la Rabbia della Luna che ci da la possibilità del 5% di evocare un minion Lupo con ogni uccisione per 20-30 secondi, inoltre da un comodo +3 all’abilità che evoca i lupi.

Il negromante ha il Cuore Sacrilego che è una bomba, quando cammini vicino a dei corpi attiva automaticamente un abilità legata ad essi che hai equipaggiata o attiva riducendo però i danni del 30-40%. Il Tagliatole può usare le Munizioni Esplosive che gli danno il 20% di possibilità di lancare 3 granate stordenti che fanno poco danno ma stordiscono il nemico.

L’Incantatore infine può ottenere il cuore Tal’Rasha che si descrive con: per ogni elemento unico con il quale fai danni, i danni stessi aumenteranno del 7-12% per 3-10 secondi.

Tutti i Cuori Abietti Brutali di Diablo 4 Stagione 1

Passiamo adesso ai Cuori Brutali che nuovamente sono 1 per classe e tre per tutti e partiremo nuovamente proprio da questi. Il primo è Cuor di Leone che ti dona il 10% di possibilità di generare una barriera.

Che oltretutto ti curerà quando è attiva. Il secondo è Vendetta che potrai trovare solo in Tier 3. Il 10-20% dei danni in arrivo è soppresso. Quando utilizzi però delle skill particolari come Difensive, Sotterfugio o Macabre tutti i danni soppressi sono amplificati del 250% di danno ed esplodono, facendo circa 1360-2040 danni da fuoco ai nemici attorno.

L’ultimo cuore brutale generale è nuovamente ottenibile solo in Tier 3 ed è Cuore Prudente che ti rende Immune per 2-4 secondi quando perdi più del 20% di vita in un colpo solo. Ha un tempo di ricarica di 110 Secondi. Quello del Barbaro è Vita Risorgente che aumenta le tue cure del 50-60% da tutte le fonti quando sei sotto al 40-60% di vita.

Nel caso del Druido troviamo i Venti Agitati che ci permette di castare automaticamente Armatura Ciclonica quando siamo circondati da 8-13 nemici. Nuovamente il tempo di ricarica va dai 10 ai 20 secondi. Il Negromante ha l’Aura del Decrepito che ti permette quando almeno 5 nemici sono vicini a te di ottenere un aura che maledice automaticamente i nemici per 5-15 secondi.

Il Tagliagole invece ottiene il Cuore ingannevole che ti permette di generare un ombra con provocazione ogni volta che usi un abilità di Sotterfugio e dopo 6 secondi esplode con un danno che va dai 680 ai 1020. Tempo di ricarica 5 secondi. L’Incantatore potrà invece utilizzare un omonimo cuore che gli permette di ottenere 20-40% di resistenza elementare dopo essere stato colpito da un danno elementare per 5 secondi.

Tutti i Cuori Ingannevoli che potrai sfruttare

Ora tocca ai Cuori Ingannevoli, il primo generale è Determinazione che ti farà ottenere dal 3% al 8% di rigenerazione extra della risorsa però il prosciugamento della stessa tramite le abilità primarie sarà ridotto del 40-50%.  Il secondo è Ritorsione e lo potrai trovare solo nel Mondo Tier 3 che ti farà fare dai 510 ai 680 danni di fuoco ai nemici circostanti ogni volta che un effetto di controllo finisce sul tuo personaggio.

L’ultimo cuore generale Ingannevole che potrai trovare in mondo tre è Calcolatore che ti permette dopo aver speso 150-200 di risorsa di stordire i nemici con il prossimo attacco per 2 secondi. Il Cuore Ingannevole del Barbaro è Velocità punitiva che ti permette se la tua velocità d’attacco è superiore del 35-20% di buttare a terra i nemici con una possibilità di riuscita del 20-30%.

Il Druido sfrutta invece Forza Inesorabile che attira a te dai 35 ai 50 nemici a distanza quando attivi una Ultimate. Il Necromante invece usa il Terrore Gelido che ha una chance del 10-20% di incutere Paura nei nemici per 2,5 secondi. Quando si attiva su dei nemici li congela del 20% per ogni secondi di Paura.

Il Tagliagole può utilizzare invece Clipshot che da una possibilità del 20-40% di di rallentare i nemici del 40% per 3 secondi con le skill del tagliagole e da inoltre la possibilità alle skill d’arceria di respingere i nemici. L’incantatore conclude l’elenco con Dispetto che ti da la possibilità del 20-40% di infliggere al nemico per 3 secondi lo stesso effetto di controllo sotto al quale sei tu.

Infine i Cuori Iracondi i più rari di tutti

Siamo quasi alla fine ragazzi, parliamo dei Cuori Iracondi. Il primo è strano perchè sembra poter cambiare come se dipendesse dagli altri tre cuori.

Il Sentiero Maligno. Ogni 20 uccisioni si attiverà a caso uno di questi perk: 20% di velocità d’attacco, abilità primarie e di base hanno una possibilità del 15% di riempire la tua barra risorsa, ogni 21 secondi ottieni una barriera che assorbe dagli 85 ai 102 danni.

Il secondo è Morte Spaventosa che fa aumentare il danno overtime che esegui sul nemico del 30-40% per ogni Abilità di controllo che gli hai applicato.

I mostri infermabili ed i boss non si salvano visto che loro subiranno il 110-130% di danno in più per ogni tuo danno overtime.

L’ultimo, che potrai trovare solo in Tier 3 è il Barbiere che ti permette di far assorbire al nemico ogni danno critico che subisce per i prossimi 2-4 secondi. Successivamente, allo scadere del tempo questo danno esplode e fa danno ai nemici attorno, ed il danno che viene conservato dal nemico aumenta del 10% per ogni secondo in cui è trattenuto.

Ogni Cuore Iracondo legato alla classe può essere trovato solo nel Tier 4. Il Barbaro può sfruttare Ignorare il Dolore  che ti permette di curarti con i danni che subisci, possibilità di riuscita del 5-15%.

Il Druido usa invece La Bestia non vincolata che ti permette di attivare la Rabbia del Grizzly per tre secondi ogni volta che stordito, congelato o a terra con una possibilità di riuscita del 40-60%.

Il Necromante invece fa una Grande Festa con questo cuore che gli permette o meglio permette ai suoi minion di fare il 50-75% di danno in più ma questi minion costano 1-2 essenza al secondo. Se non si hanno minion il bonus si applica al tuo personaggio ma consumi 5 essenza al secondo.

Il Tagliagole sfrutta il Vile Farmacista che gli da la possibilità di applicare ad ogni attacco tutte le infusioni della classe con il 40-50% della loro potenza base. Possibilità di riuscita 5-15% ad ogni attacco. L’incantatore chiude con Potenza Omnia che consiste nel far consumare tutto il mana alle abilità Core di tipo proiettile. Per ogni 45-35 mana aggiuntivo consumato viene lanciato un proiettile aggiuntivo che fa 3-5% di danno extra.

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Andrea Volpi