Ormai una settimana di lavoro è andata. Come sta andando? Eccovi il racconto.
La redazione di Top-Games.it è lieta di vedere che il duro lavoro che sta compiendo sta, piano piano, dando i suoi frutti andando ad ottenere una lieta visibilità inaspettata. Non stiamo certamente dicendo di avere fatto il boom, ma di essere felici del nostro lavoro si. Siamo contenti di vedere le visual crescere e delle interazioni da parte vostra sullo stesso sito. Potrei dire che sicuramente non me lo aspettavo.
Come avete visto ci stiamo incentrando su news di giochi che conosciamo bene, dedicando ad ogni articolo un comodo video creato appositamente per voi, che potrete trovare sul nostro canale Youtube. Inoltre abbiamo deciso di pubblicare a fondo articolo le fonti da cui troviamo le notizie o prendiamo uno spunto, per fare un lavoro che sia il più pulito, sincero ed onesto possibile.
Tremenda notizia! Samuel ha finalmente messo le mani su Pokemon Scudo (anche se voleva Spada) e dunque potete aspettarvi una lunga sequela di articoli su questo titolo. Si, certo, non è un titolo nuovo, ma signori… siamo persone oltre alle cose e dunque ci portiamo anche un po’ di passione e non solamente news fredde. Noi ci mettiamo il Cuore! E direi di smetterla qui con le citazioni imbarazzanti.
Stiamo inoltre meditando delle serie di notizie da far uscire per voi che possano interessarvi ed allo stesso soddisfare la vostra curiosità. Restate sintonizzati su Top-Games.it per scoprire cosa passa per la nostra folle mente bacata.