La prossima patch di Marvel’s Avengers è dedicata ai miglioramenti generali assicura Square Enix.
Square Enix ha annunciato un enorme update in arrivo per Marvel’s Avengers dedicata completamente alla risoluzione dei problemi generali presenti nel titolo sia su PC che su Console. Questo è il più grande aggiornamento che verrà eseguito fin dal lancio e punta alla risoluzione di circa 1000 bug che i giocatori hanno riscontrato in questo mese di gioco.
NON HAI VOGLIA DI LEGGERE L’ARTICOLO? FAI PARTIRE IL VIDEO E “Marvel’s Avengers: Una massiccia patch correggerà più di 1000 bug.” TE LO LEGGIAMO NOI!
https://youtu.be/uSGDIQYCoo0
Il Changelog è effettivamente una lunghissima sequela di correzioni che riguarda quei fastidiosi bug che impediscono la progressione nel gioco per lo più. Cosi come la risoluzione di bug legati alla grafica e ad alcune animazioni.
Square Enix, ovviamente afferma che con la nuova patch possono arrivare anche ulteriori problemi e continua ad incoraggiare i giocatori a riportare ogni bug che riscontrano nel titolo anche dopo la patch 1.3.0.
Su Twitter gli sviluppatori hanno inoltre consigliato i giocatori di astenersi dall’aggiornare le loro sfide settimanali se ne vedono una mancante in quanto potrebbe creare un arresto anomalo del gioco.
V1.3.0 is our biggest patch yet and addresses over 1000 issues, including improvements across the board. We'll continue to work on more fixes in the future. Thank you so much for all the feedback and reports!
🛠️ Patch Notes: https://t.co/klpnISCx13 pic.twitter.com/A1vXDIq4IO
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) September 18, 2020
Anche se questo aggiornamento si basa sulla correzione dei bug visti fino ad ora, Square Enix promette che le future patch “integreranno più aggiustamenti della qualità della vita e funzionalità basate sul feedback”.
Fonti.
Le nostre esperienze videoludiche in Marvel’s Avengers.