Outriders: Nuovo aggiornamento multipiattaforma

L’ultimo aggiornamento di Outriders riunisce i giocatori di Xbox, PlayStation e PC

Outriders è uno dei tanti giochi che abbraccia il gioco multipiattaforma, permettendoti di giocare con i tuoi amici su Xbox mentre sei su PlayStation, o addirittura di buttarti nella mischia con gli utenti di Steam. Un aggiornamento lo ha disabilitato temporaneamente, ma questa funzione è ora di nuovo online.

Questo è tornato con PlayStation e PC la scorsa settimana, ma a partire da un paio di giorni fa, Xbox è stata riattivata anche per il gioco multipiattaforma. Questo aggiornamento è di circa 2 GB su PC e 600 MB su console.

Non è un download delle dimensioni di Warzone, ma è piuttosto considerevole di per sé, e questo perché l’aggiornamento non si limita a riattivare il gioco multipiattaforma: porta anche con sé una connettività online stabilizzata e molte correzioni di bug.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Outriders? CLICCA QUI e leggilo subito.

Il crash della missione secondaria “A Bad Day” è stato risolto

Anche il matchmaking è stato stabilizzato mentre è stato risolto un bug che cancellava gli inventari in multiplayer. Il crash della missione secondaria “A Bad Day” è stato risolto, mentre è stato corretto anche il bug che vedeva l’HUD scomparire in modo casuale. Per l’avvio, è stato risolto un problema con i giocatori che cadevano dal mondo ed è stato aggiornato un problema specifico su PC che vedeva la GPU non utilizzata completamente.

Stiamo continuando a monitorare le prestazioni e il feedback“. “In seguito a questo aggiornamento, forniremo notizie su ulteriori dettagli il prima possibile“. Un argomento caldo in questo momento sono i nerf di alcune classi e la cancellazione dell’inventario, ma il team di Outriders su Twitter ha affermato che la cancellazione dell’inventario è una preoccupazione chiave per loro, mentre poco è stato detto riguardo al contraccolpo di questi nerf.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Elden ring build come diventare Kokushibo con questa build

Siamo di nuovo in un articolo Elden Ring build...

Guida Lies of P, l’Hotel Krat

Dopo aver superato indenni la prima zona che fungeva...

GUIDA a tutte le CLASSI di BALDUR’S GATE 3

Se sei pronto a immergerti nel mondo di Baldur's...

Five Nights at Freddy’s tutto quello che devi sapere

Se c'è una serie di giochi che ha spaventato...

HOLLOW KNIGHT tutti i FINALI DEL GIOCO

Hollow Knight, sviluppato da Team Cherry, è un gioco...