One Piece Odyssey un JRPG classico e imperdibile è in arrivo per il 12 Gennaio 2023, promettendo una storia ispirata dalle avventure che tutti conosciamo e un gameplay semplice e accattivante.
ONE PIECE Odyssey potrebbe essere uno dei migliori RPG del 2023
Tutto ha inizio con Rufy Cappello di Paglia e la nostra ciurma preferita che naufragano su un’isola circondata dal maltempo perenne. Qualcosa che abbiamo già visto? Quasi sicuramente si, però non abbiamo mai visto i personaggi di ONE PIECE che affrontano una situazione simile.
Ovviamente la storia procederà linearmente e permettendo di interagire con diversi personaggi molto caratteristici e il combattimento costituirà un elemento chiave in tutto il nostro viaggio.
Rufy verrà prima di tutto separato da tutti i componenti noti, della nostra ciurma e dovrà intraprendere un viaggio molto particolare alla ricerca degli amici e scoprire come abbandonare l’isola.
ONE PIECE come NARUTO, potrebbe rendere meglio come JRPG
Sono onesto, non mi ricordo il titolo, anche perché lo giocai in Giapponese…e si, volevo farmi molto male…
Diversi anni fa, giocai questo titolo di Naruto in versione JRPG che andava dall’inizio della saga, fino a Gaara. Non so come spiegarlo, ma mi fece davvero divertire e apprezzare i personaggi, le mosse e la storia.
- Appunto: credo fecero anche il seguito e se qualcuno ha capito di che titolo parlo, me lo scriva nei commenti.
Io spero veramente che One Piece segua le stesse orme, regalandoci una situazione chiara, immediata, facile da approcciare e soprattutto dinamica. Un buon JRPG non è fatto solo di combo, giri per la mappa, equip e super mosse ma è fatto principalmente di emozioni.
Rufy è uno dei personaggi più iconici e particolari mai disegnato, con la sua semplicità spiazza tutti, anche chi si aspetterebbe un personaggio più particolare, finisce per adorare l’eterno ragazzino che con un sorriso e qualche cazzotto affronta qualsiasi ostilità.
Che dire, non vedo l’ora di poter provare questo gioco e colgo l’occasione per lasciarvi UNO SCONTO del 28% sul TITOLO non fatevelo scappare!