Monster Hunter Rise: come ottenere la Paralysis Sac

I giocatori di Monster Hunter Rise possono usare questa guida per scoprire come mettere le mani su un materiale raro: chiamato Paralysis Sac

Per potenziare armi e armature in Monster Hunter Rise è necessario che i giocatori abbattano o catturino mostri, per ottenere materiali rari e parti degli stessi. Tra i tanti oggetti rari c’è il “Paralysis Sac” che è un materiale usato per forgiare determinate attrezzature.

Per ottenere questo oggetto prezioso basta andare alla ricerca del mostro “Volvidon”.

Volvidon è uno dei grandi mostri di Monster Hunter Rise che abitano le Sandy Plains e le Lava Caverns e la loro missione di caccia può essere sbloccata una volta che i giocatori raggiungono le missioni a 4 stelle nel villaggio Kamura. La missione si intitola “A Song of Red and Fire” e permette i giocatori, di andare a caccia della bestia feroce. In alternativa, i giocatori possono visitare l’hub di raccolta e accettare una missione Volvidon da Minoto, una volta che raggiungono le missioni a 2 stelle. Questa missione Volvidon si intitola “Reinventing The Wheel”.

Ti sei perso la nostra recensione di Monster Hunter Rise? CLICCA QUI

Tutti i modi possibili per ottenerlo

Ci sono diversi modi per ottenere il Paralysis Sac da Volvidon. I giocatori hanno il 16% di possibilità di ottenere l’oggetto dalle ricompense, per aver completato la missione Volvidon, il che, non è molto. Tuttavia, i giocatori possono anche usare le trappole per catturare il mostro, per avere il 22% di possibilità di ottenere il Paralysis Sac. C’è anche il 17% di possibilità di riceverlo attraverso l’intaglio del mostro, una volta che è stato ucciso. I giocatori possono usare il grafico qui sotto per vedere tutti i diversi materiali di basso rango che possono provenire da una caccia di Volvidon.

Se i giocatori hanno bisogno di un Paralysis Sac velocemente, il modo migliore in questo caso, è tentare di catturare il mostro. Per fare ciò, i giocatori dovranno portare con sé una trappola d’urto o una trappola insidia a caccia e dovranno anche assicurarsi di avere almeno 2 bombe Tranquillanti o un altro oggetto in grado di tranquillizzare le bestie.

Guardando l’icona del mostro nell’angolo in alto a destra dello schermo durante una caccia, apparirà un’icona blu una volta che il mostro è pronto per essere catturato. Una volta che quell’icona è visibile, i giocatori devono semplicemente mettere il mostro in trappola e poi colpirlo con alcune bombe tranquillanti, fino a che non si calma.

Non dimeticare anche di seguirci, su Facebook, il nostro canale principale Youtube per i nuovi video e sul nostro gruppo ufficiale Telegram e su Instagram!

 

Gaetano Pennacchio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

La STORIA di SLAM DUNK il manga sulla pallacanestro

Nel vasto panorama dell'universo dei manga e degli anime,...

Top 5 PERSONAGGI più FORTI di ATTACK ON TITAN

Il fenomeno mondiale Attack on Titan si sta avvicinando...

Elden ring build come diventare Kokushibo con questa build

Siamo di nuovo in un articolo Elden Ring build...

Guida Lies of P, l’Hotel Krat

Dopo aver superato indenni la prima zona che fungeva...

GUIDA a tutte le CLASSI di BALDUR’S GATE 3

Se sei pronto a immergerti nel mondo di Baldur's...