Nintendo Switch ha accolto molti fantastici giochi nel 2020, quale titolo è stato il migliore di Novembre e Dicembre?
Quando tutto è stato detto e fatto, il 2020 non è stato un anno eccezionale per Nintendo Switch. Sebbene il sistema ibrido abbia accolto con favore la sua quota di titoli first party degni di nota, un paio dei quali si collocano tra i migliori giochi del 2020, sono stati disseminati molto sporadicamente durante tutto l’anno.
Al contrario, il supporto di terze parti per la console è stato costante, con un sacco di giochi AAA e indie memorabili che si sono aggiunti alla libreria del sistema. Anche nei mesi più tranquilli di Nintendo, i proprietari di Switch avevano ancora la loro parte di titoli entusiasmanti tra cui scegliere.
Novembre e Dicembre, questi giochi sono stati le migliori uscite su Switch nei rispettivi mesi
Novembre: Sakuna: Of Rice And Ruin

Con Story of Seasons: Friends of Mineral Town, Rune Factory 4 Special e Animal Crossing: New Horizons in uscita nel 2020, è stato sicuramente un anno impegnativo per il genere di simulazione. Sebbene non sia di alto profilo come alcune altre uscite, Sakuna: Of Rice and Ruin si distingue comunque come una delle voci più allettanti del genere, in particolare per coloro che vogliono dividere il loro tempo tra coltivare riso e uccidere demoni.
Sakuna: Le sezioni agricole di Riso e Rovina restano abbastanza vicine alla realtà, sebbene il gioco avanzi le sue stagioni e la sua storia a un ritmo relativamente rapido. Mentre i livelli del platform d’azione 2.5D possono diventare ripetitivi, il sistema di combattimento si apre un bel po’ una volta che Sakuna espande il suo set di mosse.
Dicembre: Doom Eternal

Il fatto che Doom Eternal gira a 30 fps stabili su Switch è una testimonianza delle abilità di Panic Button. Il frenetico FPS di Id Software ha debuttato all’inizio del 2020 su altre piattaforme e, sebbene sia stato annunciato un port su Switch sin dall’inizio, restava da vedere se la console ibrida sarebbe stata in grado di gestire il gioco.
Anche se Doom Eternal non sembra neanche lontanamente buono su Switch come su PS4 o Xbox One, questa versione riesce a preservare la gloriosa follia delle altre iterazioni. Ancora più importante, può essere giocato in movimento.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!