Nintendo Switch ha accolto molti fantastici giochi nel 2020, quale titolo è stato il migliore di Settembre e Ottobre?
Quando tutto è stato detto e fatto, il 2020 non è stato un anno eccezionale per Nintendo Switch. Sebbene il sistema ibrido abbia accolto con favore la sua quota di titoli first party degni di nota, un paio dei quali si collocano tra i migliori giochi del 2020, sono stati disseminati molto sporadicamente durante tutto l’anno.
Al contrario, il supporto di terze parti per la console è stato costante, con un sacco di giochi AAA e indie memorabili che si sono aggiunti alla libreria del sistema. Anche nei mesi più tranquilli di Nintendo, i proprietari di Switch avevano ancora la loro parte di titoli entusiasmanti tra cui scegliere.
Settembre e Ottobre, questi giochi sono stati le migliori uscite su Switch nei rispettivi mesi
Settembre: Hades
Hades di Supergiant Games è un rogue-lite con una trama davvero avvincente, un’impresa difficilissima considerando che si tratta di un genere che generalmente “reagisce” alla morte premendo il pulsante di “ripristino”. Ispirato dalla mitologia greca, Hades segue il figlio della sua divinità, Zagreus, mentre cerca di sfuggire agli Inferi.
Questa ricerca si tradurrà naturalmente in molti fallimenti, ma Hades permette al suo protagonista di crescere tra le corse. Il gioco supporta i suoi personaggi memorabili e la grafica impressionante con un sistema di combattimento veloce che è un vero spasso, soprattutto una volta sbloccate alcune armi diverse.
Ottobre: Mario Kart Live: Home Circuit
Di tanto in tanto, Nintendo rilascia qualcosa che parla solo a “quel bambino” interiore in tutti. Mario Kart Live: Home Circuit porta la popolare serie di corse in un salotto vicino a te, consentendo ai clienti di impostare punti di controllo nelle loro case per creare piste uniche.
Una volta terminato, Switch trasforma quella stanza in un percorso di Mario Kart, preparando il terreno per guidare un’auto giocattolo contro altri giocatori o avversari AI. Mario Kart Live: Home Circuit è il titolo più giocato su Nintendo del 2020.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!