
Nintendo Switch ha accolto molti fantastici giochi nel 2020, quale titolo è stato il migliore di Maggio e Giugno?
Quando tutto è stato detto e fatto, il 2020 non è stato un anno eccezionale per Nintendo Switch. Sebbene il sistema ibrido abbia accolto con favore la sua quota di titoli first party degni di nota, un paio dei quali si collocano tra i migliori giochi del 2020, sono stati disseminati molto sporadicamente durante tutto l’anno.
Al contrario, il supporto di terze parti per la console è stato costante, con un sacco di giochi AAA e indie memorabili che si sono aggiunti alla libreria del sistema. Anche nei mesi più tranquilli di Nintendo, i proprietari di Switch avevano ancora la loro parte di titoli entusiasmanti tra cui scegliere.
Maggio e Giugno, questi giochi sono stati le migliori uscite su Switch nei rispettivi mesi
Maggio: Xenoblade Chronicles: Definitive Edition
Remaster e riedizioni sono diventate un luogo comune nell’attuale cultura del gioco, una tendenza di cui Nintendo Switch ha beneficiato notevolmente nel 2020. Originariamente pubblicato su Wii, Xenoblade Chronicles racconta una storia ambientata in un sorprendente mondo aperto in cui le battaglie favoriscono i tattici.
Mettendo da parte un epilogo dignitoso ma niente di più, la Definitive Edition non introduce troppe modifiche al gioco base. Mentre la grafica più nitida e le leggere modifiche all’interfaccia utente sono apprezzate, in definitiva, la storia e il gameplay in gran parte invariati di Xenoblade Chronicles sono i motivi principali per giocare a questo fantastico JRPG.
Giugno: The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III
La Switch è diventata una macchina JRPG affidabile, anche se alcuni giochi impiegano un po’ più di tempo per arrivare sulla console Nintendo. Poiché The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III si basa direttamente sui personaggi dei suoi due predecessori e sulla costruzione del mondo, non è un ottimo punto di ingresso nella serie; tuttavia, il terzo capitolo di questa avvincente saga mantiene l’alto livello di eccellenza che ci si aspettava dal franchise.
Insieme a una delle migliori storie dei giochi moderni, anche il sistema di combattimento a turni di Trails of Cold Steel è splendido.
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!