Destiny 2 Raid Cripta di Pietrafonda guida al primo step – Sicurezza della Cripta

uida, Come completare il primo step del Raid Cripta di Pietrafonda – Sicurezza della Cripta

Questo è il primo approccio al Raid Cripta di Pietrafonda, lo step si divide su due livelli distinti, Luce e Ombra, un po’ come la guerra interiore dei nostri Guardiani in Oltre la Luce.

Le cose da fare sono semplici, metodiche e precise, prima di tutto bisogna prendere scanner e il buff operatore, chi ha lo scanner guarda attraverso il pavimento e chiama i pannelli ai quali sparare dal piano inferiore, successivamente il buff si trasferisce al giocatore che sta al piano di sotto, dopo aver sparato a tutti e quattro i pannelli. Ora dovrete prendere un nuovo scanner che vi indicherà il tubo in fusione al quale dovrete sparare.

L’ideale è dividersi in gruppi da due per completare questo step, 2 giocatori dovranno essere dal lato della luce, due a destra e due al piano sottostante. All’inizio compariranno diversi Vandali che faranno cadere il buff dell’operatore, raccoglietelo e trasferitelo usando la stazione che vi permetterà di lasciarlo ai giocatori del piano di sotto.

Lo scanner permetterà di vedere sotto al pavimento e chiamare i pannelli ai quali si deve sparare, dopo aver colpito tutti i pannelli ripassate il buff nuovamente su.

Il prossimo Scanner funzionerà alla stessa maniera, a questo punto, il prossimo scanner che otterrete sarà capace di vedere quali dei sei tubi è quello corretto a cui sparare, quindi 1 giocatore farà da spot e gli altri 5 dovranno infliggere più danni possibili nel minor tempo possibile.

Fate attenzioni ai mob con vita gialla, soprattutto a quelli con nomi propri perchè punteranno a disattivare la stazione per impedirvi di completare il primo step della Cripta di Pietrafonda – Sicurezza della Cripta.

Una volta distrutti tutti e 6 i tubi, il primo step della Cripta di Pietrafonda sarà terminato e potrete raccogliere la cassa vicino alla porta.

Ora procediamo con il secondo step…ma nel prossimo articolo!

I Video di background che ci hanno permesso di scrivere e fare i video per questi articoli sono offerti da Mr Pollo, andate subito a visitare il suo canale cliccando QUI

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Oblivion Remastered tutto ciò che c’è da sapere

Ci sono videogiochi che non smettono mai di vivere...

PS5 aumenta di prezzo

Oggi, Sony ha pubblicato un annuncio che ha lasciato...

Guida Assassin’s Creed Shadows come usare gli alleati

Con Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ci trasporta nel cuore...