Sei in un altro video Elden Ring build e questa volta tocca a Carlo che ci ha donato la sua clip per diventare il Re Senza Nome. Potrai supportare Carlo su Instagram dove lo troverai come Carlo.dea.999. Fagli sentire un po’ del calore tipico della famiglia di Top Games.
Se anche tu vuoi inviare una tua build scrivici a lenostreclip@gmail.com. Inviaci una descrizione della tua build con tutto quello che ritieni necessario per farci riprodurre la tua creazione al meglio.
Elden Ring build diventare il Re Senza Nome è possibileÂ
Ti trovi ovviamente in una build Cosplay come avrai immaginato. Carlo ci fornisce subito le statistiche della sua creazione che è incentrata su Destrezza e Fede visto che l’intera build si basa sull’Elletricita. Ma, per i più precisi, Ci sono anche le statistiche complete che si basano sul livello 153.
- Vitalità 38
- Mente 20
- tempra 30
- Forza 20
- Destrezza 60
- Intelligenza 11
- Fede 46
- Arcano 7
Parto ovviamente dalle armi come al solito, che in questa build non mancano. La prima arma che utilizzerai è la Spada Lancia del Guardiano, che richiede 17 a Forza e 16 in Destrezza per essere utilizzata e scala in E su Forza e B in Destrezza. La cenere di guerra di quest’arma diventa Assalto Tempestoso e viene infusa con Incisività . In questa maniera l’arma va a scalare solamente A in Destrezza.
Nella mano secondaria userai in primis il Sigillo Deicida per castare i nostri incantesimi e richiede 27 a Fede e 4 a Forza per venire utilizzato, e scala D su Forza ed S in Fede. Come arma secondaria nella mano sinistra userai occasionalmente la Lancia di Gransax che fa danno fisico e danno da fulmine e richiede 40 a Destrezza e 20 a Forza e scala C nella prima e D nella seconda.
Elden Ring Build gli incantesimi che migliorano la nostra esperienza
Iniziamo come ogni build che si rispetti con Fiamma, donami forza e Voto Aureo. questi sono il body buff e l’aura buff essenziali per ogni build. Come al solito ci serviranno 25 di Fede per poter utilizzare tranquillamente entrambi.
Arriviamo però ai veri incantesimi di questa build, ovviamente elettrici. Il primo è Falcione di Lansseax che ci richiede 40 a Fede per essere utilizzato e ci permette di creare un fendente discendente sfruttando un fulmine scarlatto. Successivamente troviamo l’armamento elettrificato che ovviamente va ad elettrificare la nostra arma per 15 a Fede.
Il prossimo incantesimo è il più banale ma il più funzionale tra gli incantesimi di tipo elettrico, la Lancia Folgorante che richiede 17 di Fede per scagliare una lancia di Fulmine. Passiamo a qualche incantesimo più serio, l‘Attacco Folgorante dei Draghi Antichi che crea colonne di fulmini attorno a noi per 26 a Fede.
L’ultimo incantesimo che andrai a sfruttare in questa build è la Lancia Folgorante di Fortissax che spiega il nostro 46 a Fede visto che il suo costo è proprio quello. L’effetto di questo incantesimo e devastante, fa piombare dall’alto due lance folgoranti scarlatte. E con questo gli incantesimi sono finiti ma andiamo a vedere ora l’armatura ed i talismani.
L’armatura che ti rende il Re Senza Nome
Il primo pezzo di armatura da indossare è l’Elmo di Maliketh, che va a ricreare la chioma del Re Senza Nome. Sul busto terremo la Corazza da Esule mentre sulle Gambe sfrutteremo i Schinieri a Scaglie. Concluderemo la build con le mani dei Cavalieri Neri. E devo dire, che effettivamente la somiglianza con il Re c’è.
I talismani che andrai ad utilizzare partono col il più ovvio. Anche io avrei iniziato proprio con lo Scorpione del Fulmine. Questo talimano va a potenziare il danno elletrico a discapito però della nostra difesa. Il secondo talismano è il Talismano Artiglio che potenzia i nostri attacchi in salto.
La build si completa con l’Icona di Godfrey che potenzia l’attacco caricato di magie ed abilità . Concludiamo con la Scheggia di Alexander che potenzia le nostre abilità . Il buon Carlo ci ha specificato che ha volutamente evitato di inserire il Granscudo del Drago per non rendere la build troppo potente, dunque sta a voi decidere se indossarla o meno.
Elden Ring build del Re senza Nome la mia prova
Usare questa build è stato estremamente divertente. Inizialmente mi sono sentito potentissimo. Ho visto quanti danni facevo ai nemici e mi aggiravo tutto tronfio tra di loro. Poi però mi sono reso conto che la build di Carlo è si potente, ma ha anche un livello di sfida molto alto. Mi sono ritrovato a dover giocare con Strategia.
Mentre all’inizio pensavo che bastasse attivare i due buff ed elettrificare l’arma per fare un buonissimo danno ed essere imbattibili. Avanzando nel Gameplay mi sono reso conto che in realtà è bilanciatissima come build. Essendo una build cosplay come al solito non andrò ad apportare modifiche. In questo caso la sensazione che ho avuto, e che tutto sia incastrato al posto giusto.
Ogni incantesimo o arma inserita è messa li per un motivo e può salvarci in una situazione o in un altra. Come ho già detto, una build molto tattica. Mi ha divertito seriamente e considero di giocarla in una nuova run. Dunque Carlo grazie mille e per rispondere alla mail anche nel video, manda quante build vuoi, le porterò volentieri.
Conclusione sulla build del Re senza Nome in Elden Ring
Abbiamo visto come ricreare in Elden Ring questo splendido personaggio nominato per la prima volta in Dark Souls 1 e affrontato in Dark Souls 3 tra lo stupore di tutti. E tu cosa ne pensi di questa Elden Ring build? Faccelo sapere nei commenti, e non perderti nessun video su Elden Ring ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!Â
Per il resto che dire, spero ti piacciano queste build che si possono costruire in Elden Ring e ti consiglio di leggere anche Un boss nascosto in Elden Ring ti stupirà !