Un ARMA da provare ASSOLUTAMENTE in ELDEN RING 1.08

Dopo la patch 1.08 per Elden Ring un sacco di meccaniche sono cambiate e tra queste ci sono state moltissime modifiche alle armi, tra queste c’è un arma che dovete provare assolutamente.

Non è raro avere l’imbarazzo della scelta in Elden Ring vista l’enorme quantità di armi che troviamo e sappiamo già per certo che non le useremo mai tutte. E tra queste categorie di armi che non avrei mai usato ne spuntava una: i Flagelli.

Queste armi non mi hanno mai appassionato in Elden RIng ma ora, con l’avvento di Elden Ring 1.08 sono state modificate e migliorate ed il loro utilizzo è diventato davvero divertente. In più se decidiamo di sfruttare un arma come l’arma speciale di Astel…. beh, il divertimento è assicurato.

Nello specifico andremo a parlare del Stelle della Progenie un mazzafrusto molto particolare perché in primis scala su intelligenza, ma, cosa degna di nota, è un arma di un boss. Il boss da sconfiggere per ottenere quest’arma è Astel e mi sentirei di dire che dopo la 1.08 forse conviene ottenere il mazzafrusto da questa Progenie del Vuoto piuttosto che la spada.

#eldenringita
#eldenringgameplay
#eldenringclips

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Oblivion Remastered tutto ciò che c’è da sapere

Ci sono videogiochi che non smettono mai di vivere...

PS5 aumenta di prezzo

Oggi, Sony ha pubblicato un annuncio che ha lasciato...

Guida Assassin’s Creed Shadows come usare gli alleati

Con Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ci trasporta nel cuore...