Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento al servizio

Amazon Prime è un servizio che offre un sacco di contenuti per gli abbonati ma adesso arriva una modifica ai termini contrattuali. A partire dal 15 settembre il prezzo subirà un aumento su tutto il territorio europeo a causa dell’incremento dell’inflazione.

I prezzi quindi saranno i seguenti, per l’abbonamento mensile si passerà da 3.99 euro a 4.99, mentre per quello annuale si passerà da 36 euro a 49.90. Si ha quindi rispettivamente un maggior aumento sull’abbonamento annuale ma che conviene sempre in relazione a quello mensile.

Ricordiamo comunque che il servizio di Amazon Prime offre molti vantaggi tra cui le consegne in un giorno lavorativo su tutti i prodotti recanti la dicitura Amazon Prime, nonché ai servizi Prime Video, Music Prime e Prime Gaming. Inoltre il catalogo si è arricchito di produzioni originali Amazon nonché dell’accesso allo sport con la UEFA Champions League. Crediamo che nonostante l’aumento di prezzo i contenuti offerti siano comunque molti e allettanti per tutti gli abbonati.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Oblivion Remastered tutto ciò che c’è da sapere

Ci sono videogiochi che non smettono mai di vivere...

PS5 aumenta di prezzo

Oggi, Sony ha pubblicato un annuncio che ha lasciato...

Guida Assassin’s Creed Shadows come usare gli alleati

Con Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ci trasporta nel cuore...