Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Oggi parliamo di alcune curiosità riguardo il primo drago di Elden Ring, Agheel!
Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, parliamo di uno dei primi draghi del gioco, Agheel!
Il drago in questione potrete incontrarlo nel lago al centro di sepolcride, a nord est rispetto al punto da cui comincierete il gioco. La prima cosa da dire è che l’incontro con il drago stesso non dovrebbe sorprendervi se avete esplorato a sufficienza ed avrete prestato attenzione ai dialoghi, dato che sarà proprio Yura, nelle vicinanze del lago, a mettervi in guardia in merito. Inoltre nelle rovine incenerite (chissà da chi o cosa, eh?) troverete parecchi tizi intenti a vagabondare mentre dicono, come zombie, “agheel…” , che guardacaso è proprio il nome del drago!
Per una bella iniezione di lore sui draghi, la comunione draconica, il crogiolo e quant’altro vi invito a guardare ed ascoltare il video in fondo a questo articolo! Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!




