Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo delle migliori build per iniziare al meglio questo arduo gioco!
Il migliore attacco è la difesa, dicevano…o forse era il contrario? dettagli, specie in Elden Ring dove ritengo che attacco e difesa siano egualmente importanti. Oggi parliamo di quale sia l’armatura con il rapporto peso-difesa migliore del gioco, ovvero il set di Radahn, flagello celestiale!
Tutto ciò che dovete sapere è bem poco, ovvero che l’armatura in questione è senza dubbio la migliore, qualora la vostra tempra possa permettervi di sopportare tale peso, e che il modo di ottenerla è davvero semplice, perlomeno sulla carta: basta andare dalla nostra leggidita di fiducia, ovvero quella della tavola rotonda, ed acquistare l’armatura in questione una volta abbattuto proprio Radahn, il boss principale della regione di Caelid.
In pratica abbattere Radahn potrebbe non essere banale, nonostante il nerf delle ultime patch che lo hanno reso più facile: ricordatevi di evocare tutti gli npc possibili (solitamente evito di rovinarmi così le boss fight, ma per Radahn il combatterlo affianco a tantissimi dei vostri compagni d’avventure è proprio come la boss fight è intesa vada combattuta) e attenti all’inizio della fase due (vi dirò solo di alzare la telecamera e guardarvi bene attorno, per non spoilerare nulla).
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando la vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!




