Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo delle migliori build per iniziare al meglio questo arduo gioco!
Elden Ring è un gioco che premia tantissimo l’esplorazione, chi ci ha giocato per tante ore ormai lo ha capito ma anche appena iniziato il gioco, il gioco stesso ce lo fa intuire: infatti se dopo il filmato iniziale giriamo la telecamera di 180 gradi vedremo subito un oggetto troppo in alto per essere preso da dove ci troviamo in quel momento.
Diverse ore dopo però, con la testardaggine di chi vuole prendere ogni oggetto del gioco, a forza di esplorare si può trovare la strada giusta: dalla prima grazia di sepolcride possiamo infatti procedere a sud costeggiando il precipizio, fino a quando non vedremo una corrente ascensionale che permette a torrent di scendere nella spiaggia sottostante senza problemi. Fatto questo, evitate il campione di alabastro e procedete oltre, nell’ingresso dell’unica grotta presente in questa zona. Dopo qualche momento di paura capirete che nella suddetta grossa non vi sono nemici, ma solo tanta umidità e…l’oggetto che ci interesseva!
Un oggetto tra l’altro piuttosto utile, un talismano che protegge dai danni sacri.
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!