Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del mondo FromSoftware! Innanzitutto un avviso di cortesia, questo articolo non conterrà spoiler di trama del gioco in questione, ovvero Elden Ring. Detto ciò, oggi parliamo della migliore cenere di guerra per un guerriero!
Se siete un guerriero sarete sprovvisti di sicuro di magie e probabilmente di arco e frecce. I nemici volanti risultano quindi essere estremamente fastidiosi, così come quelli che tendono a rimanere fuori dal range delle nostre armi melee.
Ma è proprio oggi che vi forniremo la soluzione, grazie alla cenere di guerra chiamata gravitas infatti, ogni nemico verrà attirato a voi, ed è proprio a quel punto che il vostro guerriero potrà dare il meglio di sè.
Dove trovare questa cenere? molto semplice, partendo dalla prima grazia di sepolcride andate a sud costeggiando il precipizio ed individuerete facilmente la corrente ascensionale che permetterà a torrent di atterrare facilmente nella spiaggia sottostante. Da qui il primo nemico che vi si parerà davanti è quello che ci interessa, ovvero un temibile guerriero di pietra. Una volta abbattuto ci consegnerà proprio la cenere di guerra che ci serve, ovvero gravitas!
Siamo arrivati alla fine di questa mini guida iniziale, fateci sapere se vi è stata utile e come sta andando l’inizio della vostra avventura. Vi lasciamo inoltre al video del nostro Andrea, se preferite ascoltare invece di leggere!