Home News Gaming Destiny 2: Una delle armi ritenuta tra le più fastidiose verrà nerfata.

Destiny 2: Una delle armi ritenuta tra le più fastidiose verrà nerfata.

0

Riposa in pace “La Vetta”.

Ebbene si, anche La Vetta (o MountainTop) è passata sotto il vigile occhio di Bungie. Questo Lancia granate verrà presto bilanciato dagli sviluppatori in un prossimo aggiornamento previsto per Ottobre.

Nella giornata di ieri il Community Manager DMG04 ha rivelato questo cambiamento sul suo Twitter, che potete vedere qui sotto.

Visti i futuri cambiamenti a Crogiolo, Assalti ed Azzardo è stato deciso di effettuare anche questo bilanciamento alla Vetta. Non preoccupatevi, DMG04 assicura che questo bilanciamento non andrà ad “uccidere” l’arma in questione.

NON HAI VOGLIA DI LEGGERE L’ARTICOLO? FAI PARTIRE IL VIDEO E “Destiny 2: Una delle armi ritenuta tra le più fastidiose verrà nerfata.” TE LO LEGGIAMO NOI!

https://youtu.be/XrrG0E0uv6E

La Vetta è un arma che è diventata famosa fin dalla sua uscita nella Stagione 5, ed ha raggiunto un grado di utilizzo enorme nelle recenti stagioni dato che la quest per ottenere il Lancia Granate in questione è attualmente più facile.

I suoi unici perk assicurano all’arma in questione più potenza di fuoco e precisione dunque, quest’arma, anche se bilanciata, non abbandonerà mai realmente il meta PvE o PvP di Destiny 2. Attualmente molti Dungeon vengono effettuati in Solo grazie all’ingente e spropositata quantità di danni che quest’arma offre. Senza considerare quanto sia difficile da contrastare nel PvP.

Bisogna effettivamente ammettere che La Vetta è riuscita a sfuggire a molte, molte, molte patch di bilanciamento. Basti considerare che ha fatto la sua comparsa nella Stagione 5 ed attualmente è ancora utilizzata nella Stagione 11. Persino per un veterano del gioco è difficile pensare ad un arma così forte, famosa e duratura.

L’unica arma che viene in mente a me al pari di questa, correggetemi se ne sapete di più, è l’Asceta. Ma quest’arma è stata bilanciata da Bungie nel giro di poche stagioni in confronto alla Vetta. C’è da dire, che fino a quando Bungie farà uscire questi “mostri”ci sarà sempre bisogno di patch di bilanciamento costanti.

Dopo un regno così lungo e potente sono davvero curioso di vedere come gli sviluppatori andranno a modificare La Vetta.

Fonti.

Tweet di DMG04 (visionabile sopra).

Gamesradar. 

 

Andrea Volpi