Destiny 2 oltre la luce, cambiamenti in arrivo.

Destiny 2 Oltre la luce sta arrivando, il 10 Novembre è sempre più vicino e le novità da casa Bungie annunciano grandi cambiamenti nel gioco.

Si è parlato molto del novo potere della stai e lo shock della rimozione di destinazioni e contenuti, ma Bungie fa sapere che non è finita qui, tanti cambiamenti colpiranno le playlist del Crogiolo, Azzardo e Assalto con l’arrivo della Stagione 12.

NON HAI VOGLIA DI LEGGERE L’ARTICOLO? FAI PARTIRE IL VIDEO E “DESTINY 2 OLTRE LA LUCE, CAMBIAMENTI IN ARRIVO” TE LO LEGGIAMO NOI!

https://www.youtube.com/watch?v=mFm3J99vyy4

- Advertisement - link canale youtube

Nelle playlist degli Assalti avremo disponibili solamente assalti dell’Avanguardia e Cala la Notte: Calvario, il Cala la Notte avrà sempre il matchmaking per le difficoltà più basse e garantirà ricompense migliori per chi sceglierà difficoltà più alte. E’ previsto l’inserimento delle armi affinate anche negli Assalti, ma non al lancio del nuovo e gigantesco DLC.

Nelle playlist del Crogiolo troveremo Eliminazione, Rissa, Controllo, Sopravvivenza, Sopravvivenza indipendente, Rotazione settimanale e Partite Private. Ovviamente avremo ancora accesso allo Stendardo di Ferro, che prevederà anche la modalità indipendente e alle prove di Osiride nel fine settimana, dove verranno reintrodotte le armi affinate per chi completerà il Faro.

Azzardo finalmente avrà un vero e proprio cambiamento radicale, diventando una singola modalità con Azzardo Eccelso e modificando drasticamente la modalità di gioco. Attualmente metà della partita viene investita nel recupero delle particelle mentre l’altra metà nell’eliminazione del primordiale, Bungie vuole rendere questa playlist più dinamica rendendo il tutto come una gara al Primordiale, dedicando più tempo alla raccolta delle particelle e velocizzando la battaglia finale con il boss. Oltre a questa modifica sono previste anche sostituzioni agli assedianti e all’intervallo tra un’invasione e l’altra che passerà a 20 secondi.

Il DLC di Destiny 2, Oltre la luce, uscirà il 10 Novembre per PS4, PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Google Stadia. Tu su che console lo giochi? E cosa pensi di questo DLC e delle modifiche che porterà all’interno del gioco? Lascia un commento qui sotto!

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense "INVENTING ANNA" INVENTING ANNA...

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma...

MOONSCARS un piccolo capolavoro a cavallo tra SOULS e CASTELVANIA

Mai un. gioco simile mi aveva preso tanto, Moonscars...

FEMMINISMO TOSSICO insulto per tutte le DONNE

Quando il femminismo tossico diventa un insulto per tutte...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here