Home News Gaming Novità sulla patch 1.3 di Cyberpunk 2077

Novità sulla patch 1.3 di Cyberpunk 2077

0

Il nuovo TG di Night City rivela importanti informazioni circa la nuova patch 1.3 in arrivo nei prossimi giorni

Dati i recenti problemi col gioco e le dinamice esterne dovute agli attacchi hacker, le varie vicissitudini legali dello studio e licenziamenti in tronco di alcune delle figure più ” importanti” dietro lo sviluppo di questo imponente gioco, molte sono state le problematiche cui CD Projekt Red e Cyberpunk 2077 hanno dovuto apporre una grande pezza.

Nonostante siamo arrivati alla patch 1.23 e la prossima ventura 1.3

i problemi al codice finale non mancano, quindi si spera che prossimamente il lavoro del team riesca davvero a dar pace alla loro opera “maestra”, o quantomeno quella che sarebbe dovuta essere tale.

Ma torniamo al dunque!

Di prima istanza si intuisce chiaramente che, per problemi interni, la questione rimborsi e la incresciosa dinamica dietro il riporto del prodotto sullo store Playstation, hanno messo lo studio a duro lavoro per ricostruire il codice finale del gioco e renderlo quanto più godibile possibile al grande pubblico. Nonostante le oltre 14 milioni di copie vendute, si sta parlando ormai di una depressione mediatica per cui il gioco sta calando nelle vendite e quindi nelle varie classifiche.

Quindi come porre rimedio? La patche 1.3 dovrebbe essere finalmente il trampolino di lancio per la produzione dei famosi DLC, nonché la più bramata patch Next-Gen

Questa patch, la 1.3, intende risolvere i seguenti problemi:

  • Fix della mappa GPS per una più facile e intuitiva lettura dell’ambiente circostante alla guida di qualsivoglia veicolo
  • Fix del Clouds durante la scelta delle Doll nella Dollhouse, quindi in generale una migliore gestione del comparto scelte del nostro Avatar in generale
  • La possibilità, pagando una somma direttamente proporzionale al vostro livello, di ridistribuire i perks accumulati secondo una nuova build

Nell’articolo uscito ieri, in via ufficiale, sul sito ufficiale di Cyberpunk.net

vengono quindi anticipate solo 3 delle innumerevoli modifiche che verranno apportate al gioco al momento del rilascio della patch 1.3, il tutto ovviamente romanzato come se si stesse davvero affrontando una intervista.

Vi lasciamo il link per un maggiore approfondimento della notizia: Cosa c’è di nuovo a Night City?

Noi siamo in attesa di poter controllare di persona le varie modifiche apportate, riproveremo il gioco su PS4, su PS5 e ovviamente su PC in modo da avere una panoramica quanto più larga possibile.

Voi che ne pensate? Vale ancora la pena di giocare Cyberpunk 2077 o meglio abbandonarlo al suo destino?

Aspettiamo le vostre risposte e commenti al riguardo!

AGGIORNAMENTO

Durante la serata, anche in seguito alla livechat su Twitch dove venivano spiegate alcune delle novità presenti in questa corposa patch, è stato rilasciato sul sito l elenco completo delle migliorie apportate. 

Qui potete trovare tutte le info al riguardo: Note sulla Patch 1.3


Vi siete persi i nostri articoli più importanti legati a Cyberpunk 2077? Vi lascio qua i link e vi auguro buona lettura:


Se vi siete persi i nostri ultimi articoli, eccovi qua i link:


 

Francesco Nicoletti