Anche se personalizzabile, il personaggio di V nella versione femminile ha una sua identità ben definita in Cyberpunk 2077 e Lola Zieta potrebbe tranquillamente sostituire V nel gioco!
Vincitrice del Tokyo Game Show, Lola Zieta ha dato vita a una V davvero impressionante, nelle sue foto possiamo trovare alcune versioni anche con le lame a vista, ricreate alla perfezione.
View this post on Instagram
La cura del dettaglio è davvero immensa e la resa del suo cosplay, grazie anche alle luci e post produzione, è davvero il meglio che abbiamo mai visto fin ora!
Visita il profilo di Lola Zieta CLICCANDO QUI
View this post on Instagram
Le immagini che abbiamo trovato sul web del Tokyo Game Show sono davvero impressionanti e ci lasciano davvero senza parole, non abbiamo mai visto tanto impegno nella creazione di un cosplay, per favore non travisate le nostre parole, anche cosplay diversi richiedono lo stesso impegno e a volte anche di più, ma in questo caso specifico il riscontro che ha avuto il gioco e la mole di persone che hanno proposto il loro cosplay era davvero sterminata, ci sono centinaia di pagine ricolme di foto di cosplay a tema Cyberpunk 2077.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo Cosplay davvero magnifico, seguiteci su Youtube CLICCANDO QUI e rimanete sempre aggiornati su news, guide e recensioni di Top Games!