È molto probabile che il prossimo “Guardiani della Galassia 3” in uscita prevista per maggio 2023, sarà l’ultimo per il regista.
Uno dei direttori più apprezzati nella saga dei Marvel cinematic Universe è proprio James Gunn, che ha scritto e diretto i due film dedicati proprio ai Guardiani della Galassia.
C’è ancora tanto all’uscita del terzo titolo della serie, ma James pare voler definitivamente smettere di girare i Guardiani Marvel.
Rispondendo a un fan su Twitter, che gli chiedeva se i “Guardiani della Galassia avranno un quarto film”, il regista Marvel ha detto che sta pianificando di finire proprio con il prossimo in uscita.
I’m planning on it being my last.
— James Gunn (@JamesGunn) May 4, 2021
Ciò rievoca una sua citazione simile, dal suo account Instagram nel 2020, che sempre in risposta ad un fan, rispose che “Guardiani della Galassia 3 è probabilmente il mio ultimo film e forse l’ultimo con la squadra attuale. Ma non si sa mai!
James Gunn VS Marvel Studios
James Gunn ha avuto una storia turbolenta con i Marvel Studios. Ricordiamo che il regista era stato prima licenziato e poi nuovamente reclutato per dirigere l’ultima pellicola, per via di alcuni suoi commenti controversi proprio sul suo profilo Twitter.
Anche se non è stato annunciato nulla di ufficiale in merito ai suoi piani futuri (il suo prossimo progetto, The Suicide Squad, è pronto per l’uscita ad agosto), avrà sicuramente legioni di fan che lo seguiranno, qualsiasi progetto lui abbia in mente.
Per ora però, Guardiani del Galaxy 3 è ancora il suo chiodo fisso. Gunn sta scrivendo e dirigendo il film che farà parte della Marvel fase 4 e approderà il 5 maggio 2023.
Oltre a ciò, Gunn ha girato uno spin-off televisivo di The Suicide Squad che ruota intorno a Peacemaker di John Cena.
Se vi siete persi l’ultima NEWS riguardo a “Gli Eterni”, al nuovo video che presenta i nuovi personaggi Marvel e alla lista delle future uscite MCU CLICCATE QUI