Nuovo aggiornamento per una delle esclusive più divertenti di casa Nintendo
Completamente inaspettata la comunicazione di Nintendo sul nuovo update gratuito di Super Mario Party. Questo aggiornamento sembra focalizzarsi soprattutto sul lato multiplayer, permettendo ai videogiocatori di condividere con gli amici online una moltitudine di minigames. La modalità Partner Party ha permesso inoltre di cimentarsi in sfide più esclusive, pensate per due squadre composte da 2 giocatori. Per poter creare delle partite private sarò necessario impostare semplicemente una password, in questo modo potrete giocare con i vostri amici a più di 80 minigiochi! Se invece volete sfidare gli utenti di tutto il mondo preparatevi a condividere il tabellone di gioco con milioni di utenti in giro per il globo!
Vi siete persi il nostro ultimo articolo su Super Mario? Nessun problema, potete recuperarlo qui!
L’annuncio
Questo annuncio a sorpresa è stato lanciato dal canale ufficiale Nintendo con un trailer apposito, sicuramente un grandissimo regalo per i fan del noto party game. Ricordiamo però che per poter usufruire della modalità online sarà necessario possedere un abbonamento Nintendo Switch Online.
Le modalità di gioco in Super Mario Party
Uscito nell’ottobre del 2018 come esclusiva per Nintendo Switch, rappresenta il sedicesimo capitolo della serie Mario Party. Con 80 minigiochi all’attivo, il titolo vanta di numerose modalità, una più divertente dell’altra!
- Partner Party: Esattamente come Mario Party ma con la differenza che si gioca in squadre.
- Sala dei Giocattoli: si basa sul giocare tra due giocatori, ognuno con la propria console in modalità “tavolo”.
- Acque selvagge: giocabile esclusivamente in quattro giocatori, gli utenti dovranno affrontare una gara in un fiume a bordo di un canotto.
- Strada delle sfide: modalità per giocatore singolo
- Palco del ritmo: i giocatori dovranno affrontare i minigames seguendo… il ritmo!
- Minigiocathlon Online: prima modalità online per la serie di Mario Party, 8 giocatori possono affrontarsi nei vari minigiochi con l’aggiunta di 5 stage esclusivi per questa modalità.
E voi avete già giocato il nuovo capitolo di Super Mario Party? Fatecelo sapere nei commenti!