Warning: Undefined array key "_wpupa_attachment_id" in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Trying to access array offset on null in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Undefined array key "_wpupa_attachment_id" in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Warning: Trying to access array offset on null in /home/slylecdr/public_html/wp-content/plugins/wp-user-profile-avatar/templates/wp-author-box-social-info.php on line 90

Come segnare la mappa in Valheim

Perché dovresti usare gli indicatori di mappa

Tutti coloro che giocheranno nel mondo brutale di Valheim avranno la loro mappa da esplorare.

La mappa di Valheim mostra solo le caratteristiche geologiche più elementari, quindi cercare di ricordare dove si trovano i punti di riferimento importanti può essere difficile. Per fortuna, puoi utilizzare gli indicatori di mappa per personalizzare ciò che visualizza la tua mappa.

In questa guida di Valheim, ti mostreremo come segnare la tua mappa e utilizzare gli indicatori di mappa per navigare facilmente nel purgatorio vichingo.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Valheim? CLICCA QUI e leggilo subito.

Come usare gli indicatori di mappa

All’inizio della tua avventura in Valheim, le uniche icone che troverai sulla mappa sono il tuo punto di spawn e (eventualmente) la posizione del primo boss che devi sconfiggere, Eikthyr.

Man mano che esplori una parte maggiore della mappa, scoprirai diversi luoghi e biomi. La mappa non offrirà ancora troppi dettagli sull’ambiente circostante. Mentre ti imbatti devi memorizzare i nuovi luoghi o utilizzare gli indicatori di mappa.

In Valheim, ci sono cinque indicatori che puoi posizionare sulla tua mappa:

  • Un falò
  • Un edificio
  • Un’icona a forma di T
  • Un cerchio
  • Una runa con un cerchio al centro

Puoi utilizzare ciascuno di questi indicatori di mappa quanto vuoi. Per impostare un indicatore di mappa:

  1. Apri la mappa premendo il tasto M sulla tastiera.
  2. Fare clic sull’icona che si desidera posizionare, che la evidenzierà.
  3. Fare doppio clic sulla mappa per posizionare l’indicatore della mappa selezionato.

Se non fai clic altrove, puoi assegnare un nome all’indicatore di mappa digitando un nome. Premendo il tasto Invio dopo aver digitato un nome si imposta il nome sotto di esso.

Puoi posizionare una X rossa su qualsiasi indicatore di mappa facendo clic una volta su un indicatore. Puoi usarlo, per esempio, per indicare se un edificio abbandonato è già stato saccheggiato, ma vuoi comunque che la sua posizione rimanga sulla tua mappa.

Per eliminare un indicatore, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

La mappa è piuttosto grande!

La mappa di Valheim è piuttosto grande ed è difficile tenere traccia di dove si trova tutto mentre si guarda una mappa spoglia. Gli indicatori sulla mappa consentono di ricordare facilmente dove si trovano le posizioni chiave in modo da poter viaggiare in sicurezza senza perdersi. Utilizza più indicatori di mappa per personalizzarla e non dimenticare di assegnare un nome a ciascun indicatore.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Oblivion Remastered tutto ciò che c’è da sapere

Ci sono videogiochi che non smettono mai di vivere...

PS5 aumenta di prezzo

Oggi, Sony ha pubblicato un annuncio che ha lasciato...

Guida Assassin’s Creed Shadows come usare gli alleati

Con Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ci trasporta nel cuore...