Home News Gaming Occhio di Falco arriverà a Marvel’s Avengers il 18 Marzo

Occhio di Falco arriverà a Marvel’s Avengers il 18 Marzo

0
Occhio di Falco arriverà a Marvel’s Avengers il 18 Marzo

Occhio di Falco arriverà a Marvel’s Avengers il 18 Marzo insieme alla versione per PS5 e Xbox Series

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il 18 Marzo tutti i giocatori di Marvel’s Avengers avranno accesso al personaggio di Clint Barton come Occhio di Falco e alla sua operazione chiamata Future Imperfect.
Inoltre, nella stessa data, chi possiede una copia del gioco per PS4 o Xbox One potrà scaricare l’aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series.

Occhio di falco è già stato visto da Marvel’s Avengers come parte dell’operazione A di IMA, dove Kate Bishop interviene per fermare una cospirazione che ha manipolato il tempo. La seconda parte di questa campagna della prima stagione è Operation Hawkeye: Future Imperfect e continua ad esplorare le conseguenze del progetto Tachyon mentre i giocatori affrontano un futuro senza speranza.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Marvel’s Avengers? CLICCA QUI e leggilo subito.

Clint Barton è l’originale Occhio di Falco […] Le sue capacità e dedizione gli hanno portato riconoscimenti, opportunità e amicizie tra gli eroi più potenti della Terra“, spiega Crystal Dynamics.
Tuttavia, nonostante avesse abilità incredibili e la fiducia dei suoi compagni di squadra, iniziò a sentire che il suo contributo al team di Avengers non era importante. Future Imperfect è stato ispirato dalla storia di Old Man Hawkeye della Marvel Comics e da quella di Hawkeye (2012): My Life as a Weapon“.

Quando entrano nei panni di Clint, descritto da Crystal Dynamics come “uno sparatutto come nessun altro“,

i giocatori devono trovare Nick Fury in un nuovo bioma noto come Barrens.

Clint e Kate sono insegnante e apprendista, quindi hanno abilità simili. Tuttavia, Crystal Dynamics afferma che “sono due combattenti completamente diversi e ognuno ha il proprio stile“.
Clint è il più grande esperto di archi nell’universo Marvel e le sue abilità con la spada sono ispirate dalla sua esperienza come Ronin, quindi è un eroe molto potente in mischia e a distanza.
Inoltre, a differenza di Kate, Clint usa colpi precisi per sconfiggere i suoi nemici uno per uno e la sua abilità intrinseca gli consente di schivare gli attacchi e contrattaccare.

Per quanto riguarda la versione di Marvel’s Avengers per PlayStation 5 e Xbox Series, non abbiamo dettagli specifici, ma Crystal Dynamics afferma che su queste console il gioco presenta texture con maggiore risoluzione, più dettaglio e rendering, occlusione ambientale potenziata e un miglior filtro anisotropico. Sono state inoltre aggiunte nuove funzionalità grafiche, inclusi i riflessi dello spazio sullo schermo utilizzando il contrasto adattivo.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi