Home News Gaming Xbox Series X: Lancio celebrato da PlayStation con il video bizzarro di Mortal Kombat

Xbox Series X: Lancio celebrato da PlayStation con il video bizzarro di Mortal Kombat

0
Xbox Series X: Lancio celebrato da PlayStation con il video bizzarro di Mortal Kombat

Confermata l’amicizia tra Xbox Series X e PS5 su Twitter.

PlayStation ha risposto con una gif divertente al tweet originale di Xbox in cui parlava del lancio.

Il tweet originale di Xbox celebra il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S in cui c’è scritto: “Noi. Abbiamo. Lanciato. In qualunque modo scegliate di giocare, buon gaming“. L’account Twitter ufficiale di PlayStation, che ha un po’ di tempo di inattività prima del lancio di PlayStation 5 il 12 Novembre, ha risposto in un modo davvero unico.

Se sei confuso, questo è Jax Sax, un personaggio di Mortal Kombat 11, che suona energicamente il sassofono. Quando finisce di suonare il suo bellissimo strumento, cadono palloncini dal soffitto con la scritta “amicizia”. Ciò significa che le guerre tra console sono ufficialmente finite, giusto?

Scherzi a parte, è importante ricordare che indipendentemente da come scegli di giocare, fai parte di una community globale che è assolutamente entusiasta dei giochi di nuova generazione. Qualunque console tu scelga, godrai di risoluzioni migliori, ray tracing, audio migliorato e tempi di caricamento rapidissimi.

Se hai bisogno di aiuto per scegliere una macchina di nuova generazione, contattaci! A meno che tu non sia pieno di soldi, puoi sceglierne solo una.

Luca Ronchi