Sucker punch, il 18 dicembre, ha rilasciato la patch 1.18 per ghost of tsushima.

La nuova patch prevede correzioni ad alcuni bug del gioco e aggiunge l’opzione fill party nella modalità leggenda. Questa opzione prevede la possibilità di specificare i parametri per la ricerca di altri giocatori ed è inoltre applicabile in tutte le modalità di gioco, tra cui i tre capitoli della storia di Iyo Raid.
Sucker Punch specifica l’importanza nell’avere una squadra di giocatori organizzati, in modo da costruire minuziosamente un team che porti a un’esperienza di gioco ottimale, piuttosto che crearne uno in modo casuale che semplicemente si unisca a te nel gioco. Usando l’opzione Fill party, si potranno trovare giocatori che completeranno il proprio party con i vostri stessi obbiettivi.

Dopo aver assemblato il proprio party potrai assegnare ad ogni singolo giocatore una classe e un ruolo specifico, in modo da avere un obbiettivo comune ed evitare, quanto più possibile, che i giocatori escano nel bel mezzo della partita, cosa che può risultare dannosa e alquanto fastidiosa se si gioca in modalità Survivor.
Infine Sucker Punch specifica che questa opzione potrebbe richiedere più tempo nel trovare un parti in quanto è necessario aspettare che uno o più giocatori ricerchino gli esatti parametri che sono stati precedentemente selezionati.
Ma le novità non finiscono qui. Nuovi costumi a tema ispirati alle esclusive Playstation.

Con una interessante novità, ai limiti del crossover, Ghost Of Tsushima mette a disposizione nella modalità leggenda, la possibilità di riscattare quattro costumi ispirati alle più grandi esclusive Playstation. I costumi, uno per ogni categoria, sono ispirati a God of war, Horizon zero dawn, Shadow of the colossus e bloodborne.
Per sbloccare i costumi è necessario completare una missione della storia o della campagna con ogni classe ( se li volete sbloccare tutti, altrimenti una missione per sbloccare quello predestinato alla propria classe) entro il 15 Gennaio.
Per ulteriori novità su Ghost of Tsushima e tanti altri giochi seguiteci e iscrivetevi alle nostre pagine Facebook e YouTube e sul nostro sito ufficiale.