
Days Gone, originariamente esclusiva per PS4, è in offerta nella versione Steam
Nonostante la recente uscita di Days Gone su PC, è stato scontato sulla versione Steam da Instant Gaming a un prezzo interessante. Ti bastano 34.49 euro (equivalenti a uno sconto del 31%) per portare a casa questa piccola perla.
Days Gone è un’avventura d’azione in un mondo completamente esplorabile, la cui storia è radicata in un paese distrutto da una pandemia che ha trasformato i residenti in zombi.
Giocheremo nelle vesti di un cacciatore di taglie, Deacon St. John. Il protagonista dovrà trovare rifornimenti e attrezzature in luoghi abbandonati per sopravvivere agli attacchi di queste creature non morte.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo: “Days Gone presenta i dettagli del trailer per PC”? CLICCA QUI e leggilo subito.
Days Gone non avrà un sequel
Days Gone, alla luce della dichiarazione del suo creatore, non avrà un sequel, perché ovviamente non ha ricevuto alcun supporto dalla sua uscita e molti fan hanno atteso che il titolo fosse scontato. Per Sony, il fatto che questo titolo molto efficace venga reintrodotto per PC è ovviamente una mossa per contenerne i costi. Chissà se rilanciare Days Gone su Steam cambierà anche le menti dei giapponesi e produrrà un sequel.
A questo proposito, migliaia di fan hanno reagito così male a questa notizia che è stata creata una petizione per convincere Sony a creare Days Gone 2, perché il finale del primo capitolo è estremamente aperto e inconcludente.
Allo stesso tempo, se non l’hai ancora giocato, puoi facilmente portare a casa questa versione, se non possiedi la versione per PlayStation 4, con il prezzo che è molto molto interessante.
Vi ricordiamo che il gioco di zombi open-world per motociclisti avrà supporto per monitor ultra-wide 21:9 e frame rate illimitato.
Avete giocato a Days Gone? Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!