League of Legends: Festival delle belve in arrivo

Da poco è stato annunciato ufficialmente il via ai lavori sul Festival delle Belve.

Con l’arrivo della patch 11.1 e l’inizio della nuova season che hanno avuto inizio ufficialmente due giorni fa, l’8 gennaio, dove è stato modificato il ranking verso grandmaster e challenger, i soliti nerd/buff e bug fix su vari aspetti del gioco (qui potete leggere approfonditamente tutte le informazioni sulla patch 11.1 – Note sulla patch 11.1) la Riot ha anche introdotto un nuovo gioco ambientato nell’universo di League of Legends: Teamfight Tactics.

Teamfight Tactics è un brillante gioco strategico a turni dove dovremo posizionare i nostri eroi su una scacchiera, dove con acume e ingegno dovremo sfruttare le loro abilità e potenzialità per sbaragliare i nostri avversari. Trattandosi, ovviamente (secondo  quanto ci ha abituati Riot) un esperienza di gioco fortemente votata al multiplayer, tutto questo potrà avvenire con amici e avversari incontrati nel gioco.

Avremo le nostre Mascotte, alcune già conosciute a chi gioca abitualmente League of Legends, altre arriveranno col Festival delle Belve, con cui potremo esprimere tutto il nostro potenziale “creativo”, esibendoci, ballando e mandando emote durante le partite. Potremo farli salire di livello coi frammenti di stella, acquistabili in negozio o ottenibili col Pass Destini. Potremo poi acquistare nuove arene speciali dove poter combattere coi nostri eroi per 1395 RP ciascuna o in bundle.

Con la patch 11.2 quindi avrà inizio il Festival delle Belva, che porterà il pass Destini II, con novità legate a questo speciale evento, nuove mini Leggende e nuove arene speciali dove giocare. Verranno poi rimossi alcuni eroi presenti nel “set base”, alcuni aggiunti e molti subiranno un cambiamento di “tratti”.

Qui potete leggere tutte le info al riguardo: Panoramica sul gameplay di TFT

Ah! Non dimenticate di leggere le novità relative al nuovo eroe presentato in concomitanza con la nuova Season 11 di League of Legends: Viego. Abbiamo scritto un articolo su di lui, andate a leggerlo qui.

Non dimenticate di seguire quotidianamente il sito della Riot per tutte le novità in arrivo, seguite noi cosicchè possiamo tenervi aggiornati su League of Legends, Fortnite, Destiny e il mondo del gaming. Ci trovate anche su Facebook e su Youtube.

Francesco Nicoletti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

BALDUR’S GATE 3 le COSE che non ti ASPETTI

BALDUR'S GATE 3 le COSE che non ti ASPETTI....

Come coltivare al meglio in Valheim

Una guida completa per piantare e coltivare carote, rape...

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO

ELDEN RING DLC che cosa VOGLIAMO. Oramai siamo tutti...

I 5 peggiori videogiochi per Ps2

La PlayStation 2, un'icona nella storia dei videogiochi, ha...

Baldur’s Gate 3, trucchi e consigli prima di iniziare

Dopo aver consultato la nostra guida relativa alla costruzione...