Razer Kraken X Mercury il nuovo headset di Razer.

- Advertisement -

Oggi tra le nostre grinfie sono arrivate le Razer Kraken X Mercury, l’ultimo prodotto di casa Razer.

- Advertisement -

Razer questa volta ha voluto puntare a quei giocatori un pò più esigenti con il suo nuovo Headset: Kraken X Mercury. Abbiamo potuto provare queste nuove cuffie con le nostre orecchie e sono davvero stupende.

- Advertisement -

Partiamo dalla colorazione bianca che da quel tocco di eleganza a queste cuffie che renderanno felici anche i giocatori che adorano i design più minimal.

I materiali hanno degli ottimi accorgimenti come ad esempio i cuscinetti morbidissimi e comodi ed assolutamente non fastidiose anche per chi ha degli occhiali. La struttura in alluminio è davvero leggera ma mantiene in ogni caso la robustezza tipica del marchio. L’archetto superiore nella parte interna è fatto in un tessuto traspirante anch’esso molto gradito.

- Advertisement -

Ovviamente le cuffie sono completamente regolabili. Dall’archetto superiore ai padiglioni.

Le cuffie sono collegabili con un jack da 3.5mm ed all’interno del pacco troviamo anche un “Sdoppiatore” per utilizzare anche il microfono delle cuffie. Sul cavo inoltre ci sarà il solito telecomando per regolare il volume e silenziare il microfono.

il microfono come avrete notato è retrattile e può essere inserito all’interno della cuffia stessa senza averlo sempre davanti alla bocca.

Le nostre prove sul campo.

Le cuffie sono comodissime anche dopo lunghe sessioni d’uso e suonano davvero bene grazie agli ottimi Driver utilizzati. Musiche, esplosioni, passi e quant’altro sono rese davvero benissimo da queste cuffie.

Le abbiamo provate con i nostri soliti giochi da test: Overwatch, Rainbow Six Siege, Valorant per quanto riguarda passi, direzioni etc. Mentre per quanto riguarda la loro godibilità io personalmente le ho usate con Assassin’s Creed Oddyssey e Red Dead Redemtpion 2. Devo dire che sono passate con il massimo dei voti.

Arriviamo alle conclusioni parlando delle Kraken X Mercury.

Un ottimo paio di cuffie con un ottima godibilità e comodità. Hanno un design davvero accattivante che io personalmente adoro. Sono state ideate per giocare quindi dal lato film mostrano un po’ il fianco ma non è assolutamente un difetto.

- Advertisement -

💰💰💰 ENTRA SUBITO A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY DEDICATA AGLI SCONTI PER GAMERS POVERI SU TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri

spot_img
Advertisment

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Advertisment
Advertismentspot_img

I Nostri prodotti

In offerta!

PS PLUS 12 mesi

39,99 
In offerta!

Elden Ring

44,49 
In offerta!

Battlefield 2042

46,89 
In offerta!

Forza Horizon 5

49,79 

Instagram

Advertismentspot_img

POST POPOLARI