Cuffie trust Gaming GXT 488 Forze PS4: belle, comode e dalla ottima resa

Avete bisogno di un paio di cuffie per Console che non vi costino un rene e che rendano egregiamente? Ecco a voi le cuffie Trust GXT 488 Forze per PS4.

Come ben sa qualsiasi Gamer, il mercato delle cuffie per Console è molto ampio e può essere difficile trovare un Headset davvero buono. A volte molti giocatori vogliono solamente trovare un paio di cuffie da gioco con una buona resa audio ed un microfono che non uccida le orecchie degli altri giocatori, inoltre la comodità è anche un punto a favore del gamer che sia di fascia alta o bassa.

Per accontentare la fascia di questi utenti Trust ha lanciato un nuovo paio di cuffie che sono passate anche tra le mani di Top Games. Ecco a voi le Trust GXT 488 Forze!

- Advertisement -

Essendo queste cuffie per PS4 sulla confezione è ben messo in evidenza il logo Playstation ed è ben evidente anche sulle cuffie essendo presente su entrambi i padiglioni. Le cuffie sono di un aspetto davvero piacevole dalle linee aggressive come piace a noi Gamer. Le colorazioni sono disponibili in due colori principali ossia nero e blu oppure in due versioni camouflage.

- Advertisement -

Il prodotto è ovviamente Low Cost quindi non c’è da stupirsi se il materiale principale è la plastica. Le cuffie sono ben imbottite e dunque molto comode.

Queste Trust offrono un cavo di 1,2 metri con un jack audio da 3,5 mm. Insomma è ben adatto per connettersi al joistick senza alcun problema. Sul padiglione sinistro è presente il microfono non estraibile con un filtro anti-pop.

Sul cavo troviamo il classico comando a rotella per alzare o abbassare il volume ed un pulsante on/off.

La nostra esperienza d’uso.

L’headset ha una buona resa e per lo più offre un sacco di bassi cosa normale in delle cuffie da Gaming. La qualità audio nell’insieme è discretamente buona sopratutto considerando la fascia di prezzo. Le frequenze medie e quelle alte sono messe un po’ da parte in quanto le cuffie puntano a mettere in risalto passi e spari.

Le cuffie che abbiamo provato con Call of Duty: Warzone rendono bene ma non hanno pari con cuffie di fascia medio/alta.

Parlando invece del microfono dobbiamo dire che provandolo con la classica modalità Party della Playstation 4 gli altri giocatori ci hanno sempre sentito al meglio senza alcun problema di sorta.

Certo, bisogna dire che questo headset non è stato creato per ascoltare musica.

Le nostre conclusioni.

Le trust Gaming GXT 488 Forze fanno esattamente quello che devono fare. Sono delle cuffie davvero comode dal costo davvero basso. Insomma l’headset adatto per i giocatori casual che cercano un headset che funzioni senza troppi problemi. Le funzionalità sono di base ed è proprio quello che rende queste cuffie fantastiche.

- Advertisement -
Advertisment

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Advertisment

Instagram

POST POPOLARI