Anche Top-games è caduta nel vortice di Among Us.

Among Us ha recentemente fatto il botto grazie agli Youtuber e non potevamo non provare anche noi questo titolo.

Recentemente un titolo, non definibile recente, è tornato in voga grazie a Youtuber e Streamer. Si, stiamo parlando di Among Us. Questo titolo è incentrato su una nave spaziale in cui 10 giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza. O meglio, 9 di questi (nella versione base del gioco) difatti uno dei giocatori veste il ruolo dell’Impostore.

I 9 giocatori avranno delle missioni da completare legate, in poche parole, alla manutenzione della nave. Si dovranno compiere delle missioni come collegare cavi, ottimizzare il sistema elettrico della nave, gettare la spazzatura ed altre similitudini. Nel mentre l’impostore si dedicherà allo sterminio di massa dei suoi colleghi.

- Advertisement - link canale youtube

I giocatori dovranno investigare e scoprire chi è l’impostore prima che questo possa uccidere tutto l’equipaggio. Ogni volta che si trova un corpo si potrà parlare e cercare di capire chi sia l’impostore. A scelta fatta si potrà eliminare lo stesso dalla nave. Una volta trovato e lanciato giù dalla nave i buoni vinceranno, alternativamente completare tutte le missioni sarà un modo per vincere.

L’impostore si può riconoscere prestando attenzione a quello che fa, come trovarlo vicino al corpo vederlo andare in direzione opposta ad un cadavere o saltare nelle ventole ed altre azioni sospette.

I giocatori dovranno calarsi nella parte dell’investigatore e scoprire il criminale mentre compiono le loro missioni.

Il nostro parere.

Questo titolo di per se è un gioco davvero base e può sembrare una versione spaziale di Werewolf. Among Us è un ottimo gioco davvero divertente da giocare in compagnia dei propri amici o anche da soli eventualmente. Non annoia ed è sempre divertente. Insomma questo titolo per il suo modico prezzo su PC e gratuito su telefono è un must have nella vostra libreria videoludica.

Fonti.

IO.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

INVENTING ANNA, la nuova miniserie by Shonda Rhimes

NETFLIX lancia la nuova miniserie statunitense "INVENTING ANNA" INVENTING ANNA...

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma...

MOONSCARS un piccolo capolavoro a cavallo tra SOULS e CASTELVANIA

Mai un. gioco simile mi aveva preso tanto, Moonscars...

FEMMINISMO TOSSICO insulto per tutte le DONNE

Quando il femminismo tossico diventa un insulto per tutte...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here