Per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate è possibile giocare a 16 titoli provenienti dalle librerie di Xbox e Xbox 360, riproducendoli direttamente sul proprio smartphone o tablet Android via xCloud.
Dal 31 marzo Microsoft ha aggiornato la lista di giochi compatibili con xCloud e si tratta di vecchie glorie delle prime due Xbox.
Will Tuttle, sulle pagine di Xbox Wire dice che da oggi gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate possono accedere in cloud a una selezione di videogiochi Xbox e X360 attraverso il proprio dispositivo mobile Android.
Sono 16 i titoli in totale e la lista è in continuo aumento. Gli sviluppatori stanno lavorando sodo per inserire più giochi delle vecchie generazioni sulla piattaforma in cloud di Microsoft, che ricordiamo al momento è solo su invito a chi possiede l’abbonamento Game Pass Ultimate.
Aspettiamo con ansia che il supporto xCloud si estenda anche a PC e sistemi iOS. Kevin Lachapelle, il VP of Engineering della divisione gaming ha promesso che arriverà molto presto, entro questa primavera.
Ecco la lista dei vecchi giochi disponibili su xCloud
- Banjo-Kazooie
- Banjo-Tooie
- Double Dragon Neon
- Fable II
- Fallout: New Vegas
- Gears of War 2
- Gears of War 3
- Gears of War: Judgment
- Jetpac Refuelled
- Kameo
- Perfect Dark
- Perfect Dark Zero
- The Elder Scrolls III: Morrowind
- The Elder Scrolls IV: Oblivion
- Viva Piñata
- Viva Piñata: TIP
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!