L’evento tanto atteso è arrivato! Verdansk “la mappa di Warzone” è stata distrutta da armi nucleari.
È ufficialmente finita la stagione 2 di Call of Duty Warzone e con lei è finita la mappa che per poco più di un anno ci ha accompagnati nelle nostre guerre tra clan (e non).
L’evento di oggi ha visto tutti i giocatori morire su Verdansk, ma invece di contendersi nel restare l’ultimo in piedi, sono diventati degli zombie che hanno invaso la mappa, portando con se le stesse armi nucleari che sono cadute su Verdansk, dandoci finalmente l’evento tanto atteso di Call of Duty: Warzone.
Non ci sono ancora notizie su cosa sostituirà Verdansk, ma il blog ufficiale di Call of Duty afferma che – a causa degli sforzi di comunicazione del Protocollo di contenimento, sarà necessario fare un aggiornamento a livello di sistema attraverso la nostra rete. Ciò richiederà a tutti gli operatori di aggiornare manualmente la propria unità di comunicazione (per i civili, la loro “console”).
La stagione 3 di Warzone inizierà appena arriva la nuova mappa. Infatti oggi il gioco richiede un’ulteriore aggiornamento di circa 1GB di spazio e al momento possiamo vedere l’immagine sotto dove l’aereo deve paracadutarci: la solita Rebirth Island, che è stata un alternativa per chi desiderava un azione più frenetica di Verdansk. La mappa è piccola e ospita circa 11 gruppi di 4. In lontananza possiamo vedere il “fungo atomico” su Verdansk
COD Warzone
Call of Duty: Warzone è un videogioco sparatutto in prima persona free-to-play sviluppato da Infinity Ward, Treyarch e Raven Software. Pubblicato il 10 marzo 2020 dalla Activision sulle piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows come DLC stand-alone gratuito di Call of Duty: Modern Warfare, è disponibile anche su PlayStation 5 in formato retrocompatibile e su Xbox Series X in versione next-gen, come DLC stand-alone gratuito di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Non dimenticare di seguirci, su Facebook, il nostro canale principale Youtube , sul gruppo ufficiale Telegram e su Instagram.