Valheim è ancora il più venduto di Steam per la quinta settimana consecutiva
Con oltre 5 milioni di unità vendute, Valheim è tornato in cima alle classifiche di Steam.
Valheim continua a dominare le classifiche di Steam per la quinta settimana consecutiva, guadagnandosi il primo posto nelle classifiche più vendute della settimana.
Il gioco di sopravvivenza vichingo di Iron Gate continua a crescere in popolarità, posizionandosi nelle prime 10 classifiche più vendute insieme a giochi come Hades e Baldur’s Gate 3.
Con Valheim al primo posto, il Loop Hero appena rilasciato segue dietro al secondo, con Valve Index VR Kit, Deep Rock Galactic e Outriders che lo fanno tra i primi cinque. Tale of Immortal, Hades, Baldur’s Gate 3, CS GO: Broken Fang DLC e Dying Light Enhanced Edition sono inclusi nella top ten.
Valheim sta facendo straordinariamente bene nella comunità, superando di recente i 5 milioni di unità vendute e raggiungendo oltre 135.000 recensioni estremamente positive su Steam. Non sembra che il gioco rallenterà presto.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Valheim? CLICCA QUI e leggilo subito.
Dall’8 Marzo, Valheim ha raggiunto il picco di 408 mila giocatori simultanei su Steam
Nella prima settimana di lancio di Valheim, sono state vendute 1 milione di unità. 2 milioni in meno di due settimane, seguiti da 3 milioni e poi 4 milioni in meno di un mese.
A partire dall’8 Marzo, Valheim ha raggiunto il picco di 408.000 giocatori simultanei su Steam, superando Rust, un altro gioco di sopravvivenza estremamente popolare. Il gioco si trova attualmente al terzo posto con la maggior parte dei giocatori attuali, seguendo da vicino Dota 2.
Valheim è cresciuto così tanto in popolarità che è diventato un e-Sport grazie al suo primo torneo PvP. Il torneo inaugurale delle leggende vichinghe si è svolto il 6 Marzo, dove due squadre di quattro vichinghi sono entrate in un nuovo server e poi si sono alternate nel tentativo di distruggere le basi a vicenda.
Una nuova patch ha recentemente reso alcuni boss ancora più impegnativi perché Iron Gate pensava che i giocatori li stessero uccidendo troppo velocemente. La patch 0.146.8 ha visto anche l’aggiunta di connessioni migliorate, oltre a correzioni alla corruzione del mondo e al crafting.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!