Uscite di maggio: tutti i videogiochi più attesi!

- Advertisement -

Grandi ritorni e novità interessanti, quali comprare?

Dopo un aprile ricco di uscite come Outriders, Nier Replicant e il recentissimo Returnal, anche maggio non sembra voler lasciar a bocca asciutta tutti noi videogiocatori. Tra nuove IP e remastered di lusso questo mese ci terrà decisamente occupati.

Resident Evil Village: 7 maggio

Dopo aver provate le varie demo sul nuovo titolo della serie a breve potremo immergerci in uno dei giochi più attesi dell’intero anno. Il successo del primo trailer portò immediatamente alle stelle l’hype dei fan della famosissima serie di Capcom e non vediamo l’ora di poterci trovare faccia a faccia con Lady Demetrescu. 

Mass Effect Legendary Edition: 14 maggio

- Advertisement -

Finalmente torna l’apprezzatissima serie con il comandante Shepard in una Collection che è ben più di una remastered. Oltre alla pulizia grafica della trilogia di Mass Effect vi saranno anche nuove componenti e miglioramenti al game play. Già da anni si vociferava di Bioware al lavoro sul progetto e finalmente è arrivato il momento per tutti gli amanti della serie di rimetterci le mani sopra. Ottima occasione sia per i nostalgici, delusi dall’ultimo capitolo Andromeda, sia per coloro che si sono persi una delle trilogie più amate di sempre.

Knockout City: 21 maggio

- Advertisement -

Annunciato lo scorso 18 febbraio, il nuovo competitivo multiplayer a squadre di EA ci ha incuriosito parecchio. Basandosi sul dodgeball, i giocatori si dovranno affrontare in giro per mappe variegate con ambientazioni futuristiche. Unica pecca, per poter lanciare pallonate in faccia ad amici e non, dovremo pagare un prezzo limitato (circa 20 euro), non trattandosi di un free to play.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster: 25 maggio

Dopo l’annuncio di Shin Megamin Tensei V, in uscita per questo anno come esclusiva Nintendo Switch, Atlus ha deciso di riportare il terzo capitolo della serie che ha posto le basi per la ben più conosciuta saga di Persona. Dopo più di 17 anni tutti i possessori di Playstation 4, Switch e PC potranno crogiolarsi in una pietra miliare di Atlus.

Biomutant: 25 maggio

Capolavoro o flop? Attorno a questo titolo il pubblico si è diviso tra utenti in preda all’hype e scettici, timorosi di un prodotto tutto fumo e niente arrosto. Ovviamente da ciò che è stato mostrato non abbiamo modo di poter giudicare preventivamente ma si sa, quando si parla di open world è difficile non mettersi sul chi va là. Questo RPG in terza persona vedrà il giocatore vestire i panni di una sorta di procione geneticamente modificato in un contesto post apocalittico. 

Vi siete persi i nostri ultimi articoli? Nessun problema, potete recuperarli qui!

Tutte le altre uscite:

  • 4 maggio: Dragon Quest Builders 2 (porting su Xbox One)
  • 6 maggio: Alba: a Wildlife Adventure x Nintendo Switch
  • 10 maggio: Hood: Outlaws & Legends
  • 13 maggio: DLC Assassin’s Creed Valhalla “L’ira dei Druidi”
  • 14 maggio: Subnautica Below Zero
  • 18 maggio: Days Gone (porting su PC)
  • 21 maggio: Rust (porting su PS4 e Xbox One)
  • 21 maggio: Miitopia x Nintendo Switch
  • 28 maggio: World’s End Club x Nintendo Switch
- Advertisement -

E voi, avevate già preordinato qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

- Advertisement -

💰💰💰 ENTRA SUBITO A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY DEDICATA AGLI SCONTI PER GAMERS POVERI SU TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri

spot_img
Advertisment

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Advertisment
Advertismentspot_img

I Nostri prodotti

In offerta!

Battlefield 2042

46,89 
In offerta!

Elden Ring

44,49 
In offerta!

Forza Horizon 5

49,79 
In offerta!

PS PLUS 12 mesi

39,99 

Instagram

Advertismentspot_img

POST POPOLARI