Uncharted, incassi record per il film sul celebre gioco

Il film dedicato alla serie di Uncharted non solo è realtà ma sta accrescendo sempre più i suoi introiti. Il lungometraggio dedicato alle gesta di Nathan Drake ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 400 milioni di dollari raggiungendo così il nuovo film di Dune.

- Advertisement - link canale youtube

Sony ha definito il film un colpo messo a segno, decretando così l’espansione dell’universo di Uncharted così come sperato sia dalla Naughty Dog, sia dalla Sony stessa che credeva molto in questo progetto con Tom Holland e Mark Wahlberg. Sono state resi noti anche gli incassi nel mondo ed è bello notare come al di fuori della madre patria abbia incassato quasi il doppio degli Stati Uniti stessi. Il film è stato apprezzato sia per la sua natura action sia per porsi come prequel per l’intera saga videoludica.

Ovviamente ormai è da considerarsi quasi certo un sequel e che Tom Holland tornerebbe come interprete di Nathan Drake anche per la prossima pellicola giustificando così la giovane età del protagonista. Il film si è posto da subito come omaggio ai fan della serie e infatti presenta al suo interno una quantità enorme di easter egg e citazioni che non possono non far felici tutti gli amanti della saga di Uncharted. Contenti per il centro di Sony e Naughty Dog con la pellicola voi cosa ne pensate di questo film? Può essere davvero un buon inizio per i film dedicati a videogiochi famosi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here