Il film dedicato alla serie di Uncharted non solo è realtà ma sta accrescendo sempre più i suoi introiti. Il lungometraggio dedicato alle gesta di Nathan Drake ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 400 milioni di dollari raggiungendo così il nuovo film di Dune.
Sony ha definito il film un colpo messo a segno, decretando così l’espansione dell’universo di Uncharted così come sperato sia dalla Naughty Dog, sia dalla Sony stessa che credeva molto in questo progetto con Tom Holland e Mark Wahlberg. Sono state resi noti anche gli incassi nel mondo ed è bello notare come al di fuori della madre patria abbia incassato quasi il doppio degli Stati Uniti stessi. Il film è stato apprezzato sia per la sua natura action sia per porsi come prequel per l’intera saga videoludica.
Ovviamente ormai è da considerarsi quasi certo un sequel e che Tom Holland tornerebbe come interprete di Nathan Drake anche per la prossima pellicola giustificando così la giovane età del protagonista. Il film si è posto da subito come omaggio ai fan della serie e infatti presenta al suo interno una quantità enorme di easter egg e citazioni che non possono non far felici tutti gli amanti della saga di Uncharted. Contenti per il centro di Sony e Naughty Dog con la pellicola voi cosa ne pensate di questo film? Può essere davvero un buon inizio per i film dedicati a videogiochi famosi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.