Un prodotto TECH che devi avere assolutamente perché una mini keyboard di questo livello e design non si trova in giro!
The Shrimp è un prodotto TECH che devi avere assolutamente
Infatti The Shrimp è letteralmente 1/3 di tastiera con in più due potenziometri e un bottone di servizio, che ci permette di avere un dispositivo esterno con il quale decidere di giocare oppure lavorare.
La tastiera può essere usata direttamente collegata senza filtri, quindi ogni bottone corrisponderà al suo antagonista sulla tastiera completa, oppure, potrete decidere di rimapparla utilizzando un qualsiasi programma che rilevi i dispositivi esterni come unici e non faccia sovrascrivere il corrispondente bottone su entrambe le tastiere.
Design lineare e pulito per una tastiera da gaming eccellente
Allora, il poggia polso si collega alla tastiera grazie a due magneti, i bottoni sono davvero splendidi con una resa davvero perfetta sul click.
Non c’è alcuna latenza grazie all’usb C to usb A 3.0 e tutta la tastiera è completamente customizzabile, dai bottoni agli switch e anche i colori disponibili sono davvero tantissimi.
La linea che abbiamo ricevuto è bianco, grigio e blu, davvero pulita e professionale, decisamente accattivante.
Prezzo e data di uscita per il pubblico?
Secondo me, un prezzo giusto potrebbe aggirarsi intorno ai 129€ e la disponibilità…a questo non ho davvero risposta, purtroppo ancora non si conosce una data di rilascio e un prezzo effettivo.
Quello che vi posso dire è che sicuramente sarà uno di quei prodotti da avere assolutamente se giocate o volete giocare in maniera competitiva o se cercate un ottimo mezzo per semplificarvi la vita con programmi come photoshop o DaVinci Resolve.
In pratica avrete tra le mani qualcosa di davvero piacevole da vedere, usare e che ipoteticamente, potrebbe risolvere tutti i vostri problemi se state cercando un oggetto sul quale programmare degli shortcut per specifici programmi.
Io non posso fare altro che consigliarvelo e vi terrò informati sugli aggiornamenti un saluto a tutti!